Alfa 166 rimappatura centralina

Re: rimappatura centralina 166

Ciao a tutti. Ho fatto la diagnosi.... porta gli errori, ma nulla di rotto. Per la spia avaria motore la diagnosi portava "pressione turbo". Ora xò si è accesa la spia dei freni....mmmmma. Ovviamente ho controllato liquido e pastiglie. Il meccanico ha detto che dalla diagnosi, la macchina è apposto.
 
Re: rimappatura centralina 166

Ciao a tutti. Ho fatto la diagnosi.... porta gli errori, ma nulla di rotto. Per la spia avaria motore la diagnosi portava "pressione turbo". Ora xò si è accesa la spia dei freni....mmmmma. Ovviamente ho controllato liquido e pastiglie. Il meccanico ha detto che dalla diagnosi, la macchina è apposto.

Se il tuo meccanico ha detto che la macchina è ok perchè si accendevano tutte le spie? Ti ha dato una spiegazione plausibile?
 
Re: rimappatura centralina 166

Il tuo meccanico cosa ti ha consigliato?............lui cosa dice?
 
Re: rimappatura centralina 166

Mi sa che si è sballata qualche centralina.....
 
Re: rimappatura centralina 166

credo che nessuno riuscirá mai a capire quale problema ha la mia alfa. Ogni giorno é una novità. Forse le uniche persone in grado di risolvere il problema sono i meccanici alfa romeo che l'hanno progettata.
 
Re: rimappatura centralina 166

credo che nessuno riuscirá mai a capire quale problema ha la mia alfa. Ogni giorno é una novità. Forse le uniche persone in grado di risolvere il problema sono i meccanici alfa romeo che l'hanno progettata.

Belin come sei drastico! Devi trovare un tecnico in gamba!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rimappatura centralina 166

ciao io ho una 166 175 cv con cambio automatico ed ho messo sotto una centralina aggiuntiva della bercar e anche alzantola al massimo non da problemi. e la macchina spinge fortissimo senza esitazione .