Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi non so come mai, ma domani mattina esce la targa e vado a fare l'assicurazione, nn chiedeemi come mai in cosi poco tempo che nn lo so......
a me è arrivata il 15 febbraio e la targa me l'hanno consegnare il 16 alle 18 non mi sembra poi così strano solitamente le targhe sono già pronte e devono solo abbinarle
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 12/02, domani sono 6 settimane che l'aspetto...
Giulietta QV
Argento Alfa
Premium Pack + Parabrezza termico
Cerchi Bruniti 18"

Il concessionario non sa dirmi niente... che posso fare per sapere almeno se è nata? mi sto logorando... molto lentamente...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 12/02, domani sono 6 settimane che l'aspetto...
Giulietta QV
Argento Alfa
Premium Pack + Parabrezza termico
Cerchi Bruniti 18"

Il concessionario non sa dirmi niente... che posso fare per sapere almeno se è nata? mi sto logorando... molto lentamente...


io fino a sabato non ci stavo nemmeno pensando all'attesa...poi quando ho letto che qui arrivano a tutti in un mese o anche meno ho continuamente giulietta per la testa...suona il cell e corro a rispondere...vedo il numero e divento triste...uffa...quando vedrò comparire il numero del concessionario?? che poi oggi contavo...febbraio ha 28 gg...se l'ho ordinata il 18/02 son 34 gg che aspetto...e se contiamo che era un venerdì e l'ordine sarà partito minimo il lunedì successivo sono 32. la vedo brutta se tarderà ancora tanto...la mia ragazza credo che stia cominciando a sclerare a furia di sentir parlare di Giulietta...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io fino a sabato non ci stavo nemmeno pensando all'attesa...poi quando ho letto che qui arrivano a tutti in un mese o anche meno ho continuamente giulietta per la testa...suona il cell e corro a rispondere...vedo il numero e divento triste...uffa...quando vedrò comparire il numero del concessionario?? che poi oggi contavo...febbraio ha 28 gg...se l'ho ordinata il 18/02 son 34 gg che aspetto...e se contiamo che era un venerdì e l'ordine sarà partito minimo il lunedì successivo sono 32. la vedo brutta se tarderà ancora tanto...la mia ragazza credo che stia cominciando a sclerare a furia di sentir parlare di Giulietta...
Pensa dopo che avrai solo occhi per Giulietta. Ti conviene prepararla psicologicamente, altrimenti finisce che dormi in macchina.
 
Salve ragazzi,
Io l' ho ordinata il 7 marzo ed é arrivata il 21.. Ritirata stamattina..
1.6 105 bianco distinctive con premium pack e sedili anteriori.riscaldati.
Non mi aspettavo che facessero cosí veloce ma sono molto soddisfatto.. :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 
Salve ragazzi,
Io l' ho ordinata il 7 marzo ed é arrivata il 21.. Ritirata stamattina..
1.6 105 bianco distinctive con premium pack e sedili anteriori.riscaldati.
Non mi aspettavo che facessero cosí veloce ma sono molto soddisfatto.. :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


grazie eh...no no ma fai pure...infierisci dai...tanto qua nessuno sta aspettando la macchina da oltre un mese eh...



scherzo ovviamente...

Pensa dopo che avrai solo occhi per Giulietta. Ti conviene prepararla psicologicamente, altrimenti finisce che dormi in macchina.


beh...se dormo con giulietta mi va più che bene...basta averla!!:D
no comunque è già ben preparata...è solo da luglio 2009 che le rompo le scatole...me la sono pure portata a ginevra 2010 a vedere l'anteprima...anche se lì era lei che è voluta venire...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quando ho ordinato la brera ho atteso 6 mesi, stavolta hanno compensato quella precedente :D

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quando ho ordinato la brera ho atteso 6 mesi, stavolta hanno compensato quella precedente :D

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


porca miseria...6 mesi? come mai così tanto se posso chiedertelo?
 
Ho paura di andare OT..
Purtroppo la pininfarina era in cassa integrazione e lavoravano una settimana al mese..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho paura di andare OT..
Purtroppo la pininfarina era in cassa integrazione e lavoravano una settimana al mese..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


cavolo...stavolta dovevano consegnartela all'istante per compensare...
comunque ok...fine OT...