Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

:eclipsee_Victoria:Il sound del 5 cilindri però è sinfonia....:eclipsee_Victoria:
 
Bello il coupè :D giro spesso assieme a un amico con un coupè T16, bel ferro!
 
Mi accontenterei di una 40 di cv in più... ed un pò più di sound. Già è difficile scaricare cosi la trazione, oltre i 40cv lo usi solo da allungo...:auto003:
 
Mi accontenterei di una 40 di cv in più... ed un pò più di sound. Già è difficile scaricare cosi la trazione, oltre i 40cv lo usi solo da allungo...:auto003:

wow.. fa 260 kmh originale vero? comunque fine OT :D
 
Mi accontenterei di una 40 di cv in più... ed un pò più di sound. Già è difficile scaricare cosi la trazione, oltre i 40cv lo usi solo da allungo...:auto003:

So bene di cosa stai parlando un mio amico ha una coupè T20 del 1998 (l'ultima prima della serie con 6 marce).....è fantastica....e arriva a 260 di tachimetro.....Un SUPER-MOTORE.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Risp.. ma chiudo OT non voglio rubar post a darkbaron... :)
La mia è T20v del '97, 250 km/h dichiariati, :lol2: 260 di tacchimetro...
Turbo che spingono sino a 7000 rmp.... son rari...! Noi italiani lo abbiamo.. Allungo eccezzionale...
Chiudo OT però...
Ps: Vorrei presentarvi la mia bella, :liebe020: ma non mi fà aggiungere auto nel garage...
Come si fà?:decoccio:
Pps: scusa ancora l'OT dark..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risp.. ma chiudo OT non voglio rubar post a darkbaron... :)
La mia è T20v del '97, 250 km/h dichiariati, :lol2: 260 di tacchimetro...
Turbo che spingono sino a 7000 rmp.... son rari...! Noi italiani lo abbiamo.. Allungo eccezzionale...
Chiudo OT però...
Ps: Vorrei presentarvi la mia bella, :liebe020: ma non mi fà aggiungere auto nel garage...
Come si fà?:decoccio:
Pps: scusa ancora l'OT dark..


....Aggiungerei che non ne fanno più....