Raduni Club Alfa Italia La Carica dei 1O1 Anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011

Primo raduno anche per me!!!
Esperienza bellissima, mai viste tante Alfa tutte insieme per la strada, avervi preso parte è una grande soddisfazione.
Ciao a tutti|!


metto anche io un paio di fotine.
 

Allegati

  • CIMG0604.JPG
    CIMG0604.JPG
    121 KB · Visualizzazioni: 114
  • CIMG0598.JPG
    CIMG0598.JPG
    174.9 KB · Visualizzazioni: 99
  • CIMG0606.JPG
    CIMG0606.JPG
    139.5 KB · Visualizzazioni: 106
IMG_7969.jpgIMG_7924.jpgIMG_7938.jpgIMG_7931.jpgIMG_7954.jpgIMG_7923.jpgIMG_7948.jpgIMG_7952.jpgIMG_7944.jpgIMG_7920.jpgIMG_7947.jpg
IMG_7942.jpg

Bellissimo, complimenti a tutti!
pencil.png
 
Ringrazio davvero di cuore tutti i partecipanti! Club Alfa Italia ha dato prova di essere davvero un GRANDE Club, in tutti i sensi.
Spero l'evento vi sia piaciuto e...alla prossima...
Grazie ancora a tutti!
 
grazie a tutti delle bella giornata passata assieme spero si ripeterà ancora
 
Una giornata veramente Super . Eccezionale il lavoro degli organizzatori .. tutto studiato nei minimi dettagli .. è stato un onore partecipare ad un raduno così . Tanto di cappello !!! Alla prossima :decoccio: ;)
 
Ottimo evento,veramente particolare e ricco di vetture,grazie ad Ivan per la logistica ed organizzazione,un grazie particolare alla nostra kikka che si è fatta carico insieme all'innominato dello shop per la giornata di oggi,un grazie a tutti i partecipanti,una giornata davvero speciale fra amici.
 
Complimenti a tutti per il bellissimo raduno...anche se non ho potuto partecipare ho visto già un bel pòdi foto...bellissime Alfa e storiche eccezionali...la replica della GTAm, se non erro in rosso 8C, è qualcosa di superbo...
 
Complimenti a tutti per il bellissimo raduno...anche se non ho potuto partecipare ho visto già un bel pòdi foto...bellissime Alfa e storiche eccezionali...la replica della GTAm, se non erro in rosso 8C, è qualcosa di superbo...
grazie1000 per i complimenti...hai azzecato il colore
 
Davvero complimenti a tutti!! Hai partecipanti , per le loro Alfa e sopratutto agli organizzatori per come è stato gestito l'evento.....Grande organizzazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimo evento bellissima giornata grazie a tutti gli organizzatori:eclipsee_Victoria:
Ciao alla prossima !!!:decoccio: