Raduni Club Alfa Italia La Carica dei 1O1 Anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011

Adesso però bisogna creare assolutamente un album con tutte le foto fatte dai partecipanti in questo memorabile evento!
 
Eccomi qui a scrivere di questa bellissima giornata, ringrazio tutto lo staff del Club per il lavoro svolto in Primis Audace artefice dell'iniziativa. Poi i miei "autisti" Superkikka e l'innominato sulla panterona Giox156 sulla 145 junior e Bobo159 sulla pantera,visto che io ero privo di auto.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti con cui ci si diverte sempre moltissimo tra i quali si aggiungono ai già citati Blade,fata_turbina,danilogtv,alexmax e silvia e tutta la solita compagnia di matti,un ulteriore ringraziamento va a kikka per lo shop.
Da parte sua ringrazia anche mia sorella,che non iscritta,ma è una presenza ormai fissa degli eventi del club con la sua Mito e ai miei genitori che hanno fatto un piccolo salto nel passato guardando alfa romeo a loro appartenute :)
 
bellissimo ragzzi!!!!
allego qualche foto del gruppo mitomani di brescia che cerca sempre nuovi amici!!!!!

SAM_0038.jpgSAM_0035.jpgSAM_0039.jpg199490_1866411510805_1556562616_1975618_3723523_n.jpg188523_1954806829116_1211049802_2421979_6501998_n.jpg197196_1866421511055_1556562616_1975637_7472079_n.jpgSAM_0036.jpg
pencil.png
 
signori è sempre un onore stare in vostra compagnia ma soprattutto ottimo raduno ed è sempre bello rivedere e conoscere bella gente come voi!!!!!!!!!
 
Ecco l'articolo uscito oggi sul quotidiano "BresciaOggi" circa l'evento di ieri.
 

Allegati

  • BRESCIAOGGI 28.03.2011.jpg
    BRESCIAOGGI 28.03.2011.jpg
    185.2 KB · Visualizzazioni: 139
Uhm ciò che non mi piace dell'articolo è il finale con la solita tiritera de le Alfa di una volta e la Fiat e bla, bla... ieri era una festa alfista dove la passione è uguale sia che uno abbia un'Alfetta che una MiTo. Questo è ciò che penso.
 
Uhm ciò che non mi piace dell'articolo è il finale con la solita tiritera de le Alfa di una volta e la Fiat e bla, bla... ieri era una festa alfista dove la passione è uguale sia che uno abbia un'Alfetta che una MiTo. Questo è ciò che penso.

...idee di chi è stato intervistato dal giornalista...null'altro. ;-)
 
...idee di chi è stato intervistato dal giornalista...null'altro. ;-)
nn voglio creare polemica,perchè è stata1a stupenda giornata,ben organizzata e di grande"spessore"...però come"giovane"possessore di1Alfa Romeo d'epoca,un pò di ragione devo darla all'intervistato...ci sono differenze"strutturali"tra Alfa Romeo di oggi e di ieri...sfido chiuque a guidare anche solo l'Arna(che di Alfa a poco),e guidare1SPLENDIDA MITO...in quelle di"ieri",6tu che guidi,nn hai il"DNA"che ti assiste,l'idroguida,l'ABS,ecc...sai quando parti...e nn sai se torni!!senti anche1"granello di polvere"se lo calpesti,scedi che odori come1benzinaio(niente a riguardo contro i benzinai...).6tu che guidi"LEI"...e,piccola osservazione,i veri Alfisti,nn dicono ho1Alfa...ma:GUIDO1ALFA ROMEO!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uhm ciò che non mi piace dell'articolo è il finale con la solita tiritera de le Alfa di una volta e la Fiat e bla, bla... ieri era una festa alfista dove la passione è uguale sia che uno abbia un'Alfetta che una MiTo. Questo è ciò che penso.
Quoto 100/100 !!! anch'io in ufficio stessa tiritera, l' importante che noi ALFISTI ci siamo divertiti e sperando al più presto di un bis !!!