Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi oggi mi ha chiamato il concessionaria riferendomi che mi è stata assegnata la macchina...quindi dovrebbe arrivare per i primi della settimana prossima.
Ordine partito il 15/3/2011....direi che è un record
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci siamo quasi!!! E' stato assegnato il numero di telaio e il concessionario mi ha detto che la consegna è prevista per mercoledì 06 aprile!!! :D Se i tempi saranno rispettati potrò godermi la belva per il fine settimana seguente!!! Incrociamo le dita...... P.S. L'ho ordinata il 2 marzo quindi tempo di attesa standard di un mesetto circa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi...oggi sono passato in concessionario e mi ha fatto vedere il numero di telaio!! Mediamente quanti gorni passano da quando viene assegnato il telaio a quando arriva in concessionaria? la mia è stata assegnata il 29/3. Come data prevista è indicata il 6/4 ma spero arrivi prima!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata in concessionario, immatricolata ieri e il venditore nel darmi il libretto (mi aveva detto che me la immatricolava solo con il n° di telaio e che gli sarebbe arrivata lunedì, infame mi ha preso in giro per bene e io come un pollo con cascato subito), mi ha fatto poi la sorpresa di farmela trovare in officina!!!!
Lui stesso continuava a guardarla e a dirmi: fa paura...
Sto maleeeeeee!!! è bellissima... Argento, cerchi scuri e vetri scuri... veramente troppo bella...
In teoria lunedì sera me la consegna, il w.e. più lungo della mia vita.
 
Arrivata in concessionario, immatricolata ieri e il venditore nel darmi il libretto (mi aveva detto che me la immatricolava solo con il n° di telaio e che gli sarebbe arrivata lunedì, infame mi ha preso in giro per bene e io come un pollo con cascato subito), mi ha fatto poi la sorpresa di farmela trovare in officina!!!!
Lui stesso continuava a guardarla e a dirmi: fa paura...
Sto maleeeeeee!!! è bellissima... Argento, cerchi scuri e vetri scuri... veramente troppo bella...
In teoria lunedì sera me la consegna, il w.e. più lungo della mia vita.

Attendiamo un bel book fotografico nel garage!!! Se non erro e' la prima QV argento alfa!! Io, al corso che ci hanno regalato, l'ho vista e guidata in pista...pero aveva i cerchi a 5 fori non i turbina bruniti!! Penso che la tua sia veramente bella con questo contrasto!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Attendiamo un bel book fotografico nel garage!!! Se non erro e' la prima QV argento alfa!! Io, al corso che ci hanno regalato, l'ho vista e guidata in pista...pero aveva i cerchi a 5 fori non i turbina bruniti!! Penso che la tua sia veramente bella con questo contrasto!!

ehh si mi sa che è la prima q.v. argento a turbina scuri,anche io vidi in foto una simile con i cerchi a fori,attendo le foto della bestiolina :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata in concessionario, immatricolata ieri e il venditore nel darmi il libretto (mi aveva detto che me la immatricolava solo con il n° di telaio e che gli sarebbe arrivata lunedì, infame mi ha preso in giro per bene e io come un pollo con cascato subito), mi ha fatto poi la sorpresa di farmela trovare in officina!!!!
Lui stesso continuava a guardarla e a dirmi: fa paura...
Sto maleeeeeee!!! è bellissima... Argento, cerchi scuri e vetri scuri... veramente troppo bella...
In teoria lunedì sera me la consegna, il w.e. più lungo della mia vita.

Vogliamo le fotoooo .. complimentoni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti,
finalmente stasera mi consegnano la Giulietta.
L'attesa è sempre lunga, ma direi in anticipo rispetto le 6 settimane previste al momento dell'ordine.
Prossimamente le prime impressioni.

Mi auto quoto: come previsto ho ritirato la Giulietta e ho fatto i primi "quasi" 100 km.
Prossimamente le impressioni ... per adesso tutto ok
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamo alle 9 il concessionario e gli chiedo a che punto è la mia Giulietta, e lui mi ha appena chiamato l'alfa (mega stupidata il conce apre alle 9 quindi di sicuro lo sapeva dal giorno prima) la macchina mi arriva martedi mercoledi della settimana prossima. La sfiga vuole che propio il mio venditore va in vacanza la settimana prossima e devo aspettare che ritorni per farmi poi immatricolare la macchina e consegnarmela.
Se ne parlerà se va bene per il 15 aprile o addirittura inizio settimana l'altra.
Siamo nella media con i tempi la mia ordinata il 7 marzo quindi un mese e una settimana di attesa.
Speriamo bene che sia tutto apposto
Ma scusa in quella concessionaria esiste un solo venditore??? Fatti valere, te la devono consegnare comunque! Scusa se si licenzia un venditore non consegnano più le auto che aveva in attesa lo stesso???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma scusa in quella concessionaria esiste un solo venditore??? Fatti valere, te la devono consegnare comunque! Scusa se si licenzia un venditore non consegnano più le auto che aveva in attesa lo stesso???

Sono d'accordo, anche a me sembra strano. Io insisterei.