Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

Risp.. ma chiudo OT non voglio rubar post a darkbaron... :)
La mia è T20v del '97, 250 km/h dichiariati, :lol2: 260 di tacchimetro...
Turbo che spingono sino a 7000 rmp.... son rari...! Noi italiani lo abbiamo.. Allungo eccezzionale...
Chiudo OT però...
Ps: Vorrei presentarvi la mia bella, :liebe020: ma non mi fà aggiungere auto nel garage...
Come si fà?:decoccio:
Pps: scusa ancora l'OT dark..

Siamo un gruppo di amici con la stessa passione, non rubi niente tranquillo :)
... e poi è sempre un piacere parlare di queste belve :D
 
100 volte mito!!! E' un grande progetto, la mito è sportiva ed elegante nello stesso momento!!! mentre la 147 mi sembra un po' da vecchietto, è piu' classica. E vuoi mettere la tecnologia della mito con quella della 147!?!?!?!?!
 
100 volte mito!!! E' un grande progetto, la mito è sportiva ed elegante nello stesso momento!!! mentre la 147 mi sembra un po' da vecchietto, è piu' classica. E vuoi mettere la tecnologia della mito con quella della 147!?!?!?!?!

scusa non è per screditare la mito.. sarà anche tecnologica ma il progetto 147 nonostante abbia 10 anni e piu di carriera, è ancora tra i piu avanzati, altro che da vecchietti.. la tenuta della 147 come tutte le altre doti ancora oggi la sognano parecchie auto!
 
  • Like
Reactions: kormrider
100 volte mito!!! E' un grande progetto, la mito è sportiva ed elegante nello stesso momento!!! mentre la 147 mi sembra un po' da vecchietto, è piu' classica. E vuoi mettere la tecnologia della mito con quella della 147!?!?!?!?!

....Poi mi citi quale è questa tecnologia.....
 
cmq la 147... da vecchietto mi pare un tantino esagerato!
Poi cmq sarò old style, ma io ho provato la mito 135cv, il turbo nn si sente sembra un gran aspirato!
Scusate ma se ho un turbo <lo voglio sentire>!
 
cmq la 147... da vecchietto mi pare un tantino esagerato!
Poi cmq sarò old style, ma io ho provato la mito 135cv, il turbo nn si sente sembra un gran aspirato!
Scusate ma se ho un turbo <lo voglio sentire>!

parole sante!!!!
 
100 volte mito!!! E' un grande progetto, la mito è sportiva ed elegante nello stesso momento!!! mentre la 147 mi sembra un po' da vecchietto, è piu' classica. E vuoi mettere la tecnologia della mito con quella della 147!?!?!?!?!

Senza nulla togliere alla mito, io (ovviamente sono di parte :D ) preferisco la 147, oltre ad essere di categoria superiore, credo che risponda meglio agli standard alfa: gran tenuta di strada, sound fantastico (almeno così è sulla mia :p) e alte prestazioni :D e poi, ma questo ovviamente è soggettivo, mi sembra più "sportiva ed elegante" la 147 che la mito..
Secondo me la 147 ha un fascino, una linea che resta nel tempo, che prescinde dalle mode.. mentre la mito rispecchia perfettamente la moda attuale, ma rispecchiando meno rispetto alla 147 lo standard Alfa..
Nemmeno io ho capito di che tecnologia parli..
Comunque due ottime auto, diverse, ma ottime entrambi!
 
  • Like
Reactions: kormrider
cmq la 147... da vecchietto mi pare un tantino esagerato!
Poi cmq sarò old style, ma io ho provato la mito 135cv, il turbo nn si sente sembra un gran aspirato!
Scusate ma se ho un turbo <lo voglio sentire>!

zac e come fai a sentire 135 cv, hai un 20v TURBO old school :)))))))))))))))

Senza nulla togliere alla mito, io (ovviamente sono di parte :D ) preferisco la 147, oltre ad essere di categoria superiore, credo che risponda meglio agli standard alfa: gran tenuta di strada, sound fantastico (almeno così è sulla mia :p) e alte prestazioni :D e poi, ma questo ovviamente è soggettivo, mi sembra più "sportiva ed elegante" la 147 che la mito..
Secondo me la 147 ha un fascino, una linea che resta nel tempo, che prescinde dalle mode.. mentre la mito rispecchia perfettamente la moda attuale, ma rispecchiando meno rispetto alla 147 lo standard Alfa..
Nemmeno io ho capito di che tecnologia parli..
Comunque due ottime auto, diverse, ma ottime entrambi!

nulla di piu esatto :)))))))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
zac e come fai a sentire 135 cv, hai un 20v TURBO old school :)))))))))))))))

Si vabbè... specie ora.. col caldo viaggio più che posso a finestrini aperti stereo spento per udire sempre quella sinfonia... Lo sò... son pazzo!
Cmq non è un chiodo, questo no, solo che l'erogazione è troppo lineare per i miei gusti.. Come detto qualche post fà, sembra un gran aspirato. Un my amico ha anche la mito Qv... anche lei è lineare, no botta, però spinge bene!
Però esistono sempre i chip... e qualche modifica del caso per fargli acquistar cattiveria... :p


Cmq la mito è da "fighetti" in senso buono, passatemelo, essendo compatta 3 porte si presta ad un pubblico giovanile con tutte le voglie del caso, cubatura bassa e motori prestanti favoriscono ancor di più... la 147 essendo una categoria superiore diversi motori e costi di gestione la favoriscono ad un pubblico più maturo. ..Tipo meee!:cool: