Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

cambiare cassettino sopra plancia

Scusate ragazzi, c'è nessuno che sa per caso se è possibile ordinare tutto il pezzo che alloggia lo schermo del radionav? ovviamente mi servirebbe solo la parte che va a sostituire il cassetto senza schermo (per intenderci tutto il pezzo ad esclusione dell'elettronica) per montarne dentro uno da solo...un grazie a chi risponderà
 
Re: cambiare cassettino sopra plancia

ho letto la discussione ma io non vorrei modificare il vano portaoggetti, vorrei proprio staccare il mio e metterci quello del radionav con dentro un altro schermo da 7", sarebbe la cosa più pulita, e userei i meccanismi originali di apri/chiudi, basterebbe un motorino e 2 finecorsa.
 
Re: cambiare cassettino sopra plancia

ho letto la discussione ma io non vorrei modificare il vano portaoggetti, vorrei proprio staccare il mio e metterci quello del radionav con dentro un altro schermo da 7", sarebbe la cosa più pulita, e userei i meccanismi originali di apri/chiudi, basterebbe un motorino e 2 finecorsa.
io mi sono creato il cassettino in vetroresina e mi sto creando il meccanismo tutto da solo... poi a breve inizio a postare le fote del lavoro
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

esatto è quello che vogliofare anche io lasciare lo stereo di serie e mettere uno schermo touch collegato ad un pc... il posto per il pc si trova in qualche modo il problema a mi avviso è come adattare lo skermo al cassetto.

Io sto progettando il car pc.. sto installando un monitor 8" proprio nel cassettino sul cruscotto.. ovviamente il tutto sarà motorizzato mantenendo la linea retrò dell'auto :)..
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Codice:
Io sto progettando il car pc.. sto installando un monitor 8" proprio nel cassettino sul cruscotto.. ovviamente il tutto sarà motorizzato mantenendo la linea retrò dell'auto :)..

hai qualche foto? :D
 
Re: cambiare cassettino sopra plancia

Io invece sto pensando di metterci una vaschetta per coltivarci dei gerani, oppure di metterci il gatto a dormire, oppure una bella gabbietta con un pappagallino!
 
Re: cambiare cassettino sopra plancia

Scusate ragazzi, c'è nessuno che sa per caso se è possibile ordinare tutto il pezzo che alloggia lo schermo del radionav? ovviamente mi servirebbe solo la parte che va a sostituire il cassetto senza schermo (per intenderci tutto il pezzo ad esclusione dell'elettronica) per montarne dentro uno da solo...un grazie a chi risponderà

non esiste il pezzo che dici tu...il ricambio dello schermo che costa 1500 euro compre schermo e tutto la mostrina che va a ricoprire il buco sulla plancia anche perchè li dentro sono integrati il motorino per la movimentazione schermo e i 2 tasti per la gestione schermo.
 
Re: cambiare cassettino sopra plancia

grazie per la dritta alfista...madonna che sassata alla faccia del ricambio...lascio perdere il tutto allora e aspetterò che esca qualcosa aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Io sto progettando il car pc.. sto installando un monitor 8" proprio nel cassettino sul cruscotto.. ovviamente il tutto sarà motorizzato mantenendo la linea retrò dell'auto :)..
Sarebbe veramente utile se al termine del lavoro scrivessi una guida documentata con delle foto, anche durante la lavorazione; una lista materiali e dove l'hai acquistati!
Sarebbe veramente il massimo! Siamo tutti molto curiosi...e Buon lavorone!! :grinser005: :decoccio: