Umbria Alfisti a Perugia e provincia

Ciao scusate, o meglio scusa Federico!!! Ma io nn ce l'ho fatta a venire venerdì scorso che sono stato male... E tutt'ora nn è che stia tanto meglio!!! Cmq Nemmeno questo venerdì penso di riuscire a venire che ho un'altro appuntamento importante e nn sò se riesco a liberarmi in tempo!!! Ci sentiamo per la prossima sett!!! Ciao ciao e buon raduno a chi c'è!!!
 
Vabè purtroppo se stavi male non è mica colpa tua!!! :D
Comunque nemmeno io posso venire questa sera che ho un compleanno e sono vicino firenze oltre tutto!!! organizzeremo per la prossima settimana! :D
 
Ragazzi abbiamo organizzato un raduno per il 17 Aprile: FUORISERIE

Metto il programma del raduno in homepage della regionale
 
ciao a tutti ragazzi ci sono anche io e sono di perugia. ma perchè non ci conosciamo tutti una sera visto che siamo un po di gente?.:stretta:.:ernaehrung004:
 
conosciamoci meglio

ciao ragazzi, mi sono da poco trasferito a perugia e ho letto che vi incontrate a ponte san giovanni. vi incontrate spesso li oppure vi mettete prima d'accordo? perchè non organizziamo una sera così da conoscerci tutti? grazie a tutti in anticipo
 
io sono di Foligno.....c'è nessuno li stasera? .... vengo con una alfa 166 verde scuro metallizzato...alle 22 e 30 passo li alla piazzetta che vado a prendere un gelato..se c'è qualcuno si faccia avanti
 
quando sono andato io non c'era nessuno....
questa sera con un paio di amici ci troviamo a santa maria degli angeli al chiosco dei panini e bibite... parcheggio bus turistici... ci trovate un alfetta 1800 bianca o una alfa 166...
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma di raduni non se ne parla ancora? .: sgrat :.