Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qua mi sento un poco preso in giro... nessuno mi ha detto che non c'era, mi han detto che elettrica era optional... uff che 2 ananas...
vabè, pace... per le foto come faccio?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la tua quando arriva?

eehhh vorrei tanto saperlo...come ho già detto è ferma nel loro piazzale, la tipa del call center doveva richiamarmi ma non lo ha ancora fatto, oggi le ho rimandato un richiamo, tanto se non lo mandi non ti richiama più...se lo fai il giorno dopo di solito chiama. ormai sono 3 settimane che discuto con loro ma non sono arrivato ancora a sapere il perchè è parcheggiata li da ben 2 mesi! c'è gente che in questo lasso di tempo l'auto l'ha ordinata e ricevuta. io tra 10 giorni è 4 mesi che aspetto. quando arriverà e SE arriverà nessuno può dirmi se posso prendere provvedimenti?? voglio dire mi arriva una giulietta con il premium pack vecchio quando gente ce l'ha con quello nuovo da un mese, e non mi sembra giusto visto che sono circa 500 euro di optional in più che io non avrò. poi ho aspettato il doppio di quello che mi avevano promesso, senza contare tutte le telefonate che ho dovuto fare visto che il mio concessionario se ne è sbattuto completamente. In definitiva per ora l'alfa mi ha deluso profondamente, non mi aspettavo una mancanza di organizzazione così scandalosa. cavolo se per un vostro errore avete la mia macchina nel piazzale e io sono 3 settimane che vi chiamo, non penso ci vogliano più di un paio di chiamate a qualche addetto per farla spedire, o per lo meno in 3 settimane essere in grado di dirmi almeno il perchè è rimasta li. senza parole...scusatemi per lo sfogo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...scusatemi per lo sfogo
:smiley_001: quattro mesi ??!?

...ti capisco benissimo: io alla fine del primo mese cominciavo a non farcela più.
Secondo me, comunque, sei stato fin troppo bravo: io avrei rotto le ** ad Alfa tutti i giorni... fino a quando non mi dicevano qualcosa di sicuro.

In ogni caso, verifica bene sul contratto del conce: non c'è una clausola per cui se ritarda tanto rispetto alla data promessa, si può (anche) recedere dal contratto e riavere i soldi ?? :confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata lo stesso tuo giorno con qualche optional in piu e dovrebbe arrivare in concessionario domani o dopo. Giovedi vado a saldarla senza vederla purtroppo perche il mio venditore e in ferie e per metà della prossima dovrei essere il nuovo Paolo Bitta.
Stai tranquillo vedrai che a giorni arriva anche a te.
L'hai presa in un concessionario ufficiale ????

No, non era un conce ufficiale....anche perchè da lui son riuscito a spuntare quasi 800 eurozzi in meno rispetto all'ufficiale alfa...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

stamattina è arrivata la chiamata del concessionario: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
stasera vado a vederla e a saldare il conto (sigh....) e venerdì la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i tempi sono stati rispettati: ordinata il 27/02 arrivata il 5 aprile = 38 giorni!!
sono troppo feliceeeeeeee
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho acquistato anch'io la Giulietta a fine marzo a Torino (1400 120cv) mi han detto che dovrebe arrivare a metà maggio..Ma ritornato a casa..ho letto sul contratto che han scritto il tempo di consegna previsto per il 30/06/2011 !!!Mi sono anche accorto della nota che dice:la cauzione da versare non deve superare il 10%..loro hanno preteso il 20%!!!Felice dell'acquisto..ma con molti dubbi sulla vendita...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

stamattina è arrivata la chiamata del concessionario: è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
stasera vado a vederla e a saldare il conto (sigh....) e venerdì la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i tempi sono stati rispettati: ordinata il 27/02 arrivata il 5 aprile = 38 giorni!!
sono troppo feliceeeeeeee

BEATO TE... MA QUANDO QUANDO QUANDOOOOOOOO ARRIVA A ME.... pensa che il mio coch mi ha detto i primi di giugno o meta di giugno... ordine 31 marzo... mah mi sembra eccessivo... ma sul contratto effetivamente c'è scritto 31/05/2011 mah... valli a capire...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho acquistato anch'io la Giulietta a fine marzo a Torino (1400 120cv) mi han detto che dovrebe arrivare a metà maggio..Ma ritornato a casa..ho letto sul contratto che han scritto il tempo di consegna previsto per il 30/06/2011 !!!Mi sono anche accorto della nota che dice:la cauzione da versare non deve superare il 10%..loro hanno preteso il 20%!!!Felice dell'acquisto..ma con molti dubbi sulla vendita...
MA SCHERzi????? io ho dato solo 500 € di anticipo... e quando arrivera l'auto vado... la guardo... se tutto è ok saldo il conto e mi ha detto che dopo 3 giorni dal saldo la posso ritirare... (x l'immatricolazione)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho acquistato anch'io la Giulietta a fine marzo a Torino (1400 120cv) mi han detto che dovrebe arrivare a metà maggio..Ma ritornato a casa..ho letto sul contratto che han scritto il tempo di consegna previsto per il 30/06/2011 !!!Mi sono anche accorto della nota che dice:la cauzione da versare non deve superare il 10%..loro hanno preteso il 20%!!!Felice dell'acquisto..ma con molti dubbi sulla vendita...

20% di caparra??! Assurdo!! Io ho dato 1000€, cè chi ne ha dati 1500€... ma un 20% significa almeno 4000€; il tuo venditore ha voluto fare il furbo!