Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Lista Partecipanti
1) klaudyus+1, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio
3) pasqualealfa, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) sicarenato+1, alfa 159, socio 947
5) gionnj76 +1, alfa 156 sportwagon, socio
6) roby1708+1, alfa GT, socio
7) marlion+1, Alfa GT, socio 533, itinerario base
8) Time69+1, Alfa 156SW, socio 477, itinerario base
9) kgtrust, alfa 156 sw, socio, itinerario..???
10) Frenky JTD 156+1, Alfa 156, itinerario base
11) Romeo146,alfa 146 jtd,itinerario base
12) ...
13) ...

Davide (Archimede) purtroppo non sarà dei nostri
 
Davide come hai potuto???...Ma ragazzi mi chiedo ma gli altri alfisti dove sono??
 
Amici alfisti, mi dispiace tantissimo, ma ho già spiegato al boss Claudio le cose come stanno.
Qualcuno di voi forse sapeva già sono nei pompieri e che prima o poi dovevo partire per la I° assegnazione; ebbene questo è successo il 31 di marzo.
Purtroppo arrivati quà stiamo allo sbaraglio e per fortuna che mi sono portato su la nasona.
Ma come ho detto al boss, porterò il nome della Campania al raduno che si terrà qui in emilia romagna il 17 di Aprile.

Un grosso saluto a tutti e... buon divertimento.
 
Ciao Alfisti, come va?!? Lo so ke sembrerà assurdo, ma ogni volta ke organizzate i raduni, lo fate sempre quando è il mio festivo spettante e quindi devo lavorare... Non credo ke potrò prendere un giorno di licenza e mi spiace xké almeno una volta vorrei poter partecipare!!! Uffa'!!!
 
Ciao Alfisti, come va?!? Lo so ke sembrerà assurdo, ma ogni volta ke organizzate i raduni, lo fate sempre quando è il mio festivo spettante e quindi devo lavorare... Non credo ke potrò prendere un giorno di licenza e mi spiace xké almeno una volta vorrei poter partecipare!!! Uffa'!!!

Facci pervenire il tuo calendario di festivi spettanti, così ci regoliamo di conseguenza :)
 
Ragazzi forza con le iscriziono ,ma non possiamo essere cosi pochi!
 
Sto seriamente valutando l'ipotesi di annullare il raduno per SCARSA PARTECIPAZIONE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto seriamente valutando l'ipotesi di annullare il raduno per SCARSA PARTECIPAZIONE


io ho chiesto pure il giorno di ferie....ma in fondo se gli altri non si quotano perchè non ci vediamo lo stesso? possiamo pure fare un extra raduno, che ne dici? ce ne andiamo comunque a visitare le grotte e poi a pranzo...io sono disponibile, ci passiamo una bella giornata assieme.