Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

se non è in produzione ci manca veramente poco ma se ti capita come a me è già in produzione se non praticamente finita e tra una decina di giorni ce l'hai sotto il sedere...:)

Bhè sarebbe un record visto che l'ho ordinata il 25 marzo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ecco invece la mia esperienza....

Ordinata il 21/03/2011... arrivata OGGI!!! :grinser005:

12 giorni lavorativi... un RECORD!!! :eclipsee_Victoria:

Da ritirare... metà settima prossima!!! :auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

i di caparra ho dato 500€ ma ne voleva anche solo 50€ è stata una mia scelta.. darne 500
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi non ci crederete ma E' ARRIVATA ANCHE LA MIAAAAAA :smiley_001::cool:.: Clap :.:eclipsee_Victoria::lol2:
mi ha chiamato oggi il conce domani vado a vederla e per lunedì dovrei averla parcheggiata sotto casa!!! p.s. nessuno è ancora in grado di spiegarmi il perchè è rimasta parcheggiata in fabbrica per 2 mesi, ma stranamente dopo l'ultima volta che ho chiamato il call center e ho minacciato di recedere il contratto se non arrivava entro 2 settimane...ha messo 5 giorni ad arrivare.
Dopo esattamente 3 mesi e 21 giorni di attesa domani finalmente andrò a vedere se è tutto ok...non vedo l'ora di guidarla...poi naturalmente aprirò il mio garage!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi non ci crederete ma E' ARRIVATA ANCHE LA MIAAAAAA :smiley_001::cool:.: Clap :.:eclipsee_Victoria::lol2:
mi ha chiamato oggi il conce domani vado a vederla e per lunedì dovrei averla parcheggiata sotto casa!!! p.s. nessuno è ancora in grado di spiegarmi il perchè è rimasta parcheggiata in fabbrica per 2 mesi, ma stranamente dopo l'ultima volta che ho chiamato il call center e ho minacciato di recedere il contratto se non arrivava entro 2 settimane...ha messo 5 giorni ad arrivare.
Dopo esattamente 3 mesi e 21 giorni di attesa domani finalmente andrò a vedere se è tutto ok...non vedo l'ora di guidarla...poi naturalmente aprirò il mio garage!!!

sono contento finalmente dopo tutto sto tempo ci metterai il sederino sopra,il proverbio che con le buone si ottiene tutto non fa piu una grinza,hai minacciato di recedere e han mosso le chiappe :D ,ahh quasi dimenticavo complimenti per la configurazione,mi raccomando le foto .
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi è arrivata anche la mia!! Ordinata il 1/03/2011 arrivata il 6/04/2011!!Forse per domani riesco a portarla a casa altrimenti slitterà tutto a lunedì!! Ma la colpa è solo mia!! ho firmato il contratto a nome mio e la voglio immatricolare a nome di mio padre. Il venditore mi ha dovuto rifare un nuovo contratto firmato da mio padre inviarlo all'Alfa e aspettare una risposta prima di poterla targare... è capitato anche a qualcuno di voi?? Quanto tempo ha impiegato l'Alfa a rispondere??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi non ci crederete ma E' ARRIVATA ANCHE LA MIAAAAAA :smiley_001::cool:.: Clap :.:eclipsee_Victoria::lol2:
mi ha chiamato oggi il conce domani vado a vederla e per lunedì dovrei averla parcheggiata sotto casa!!! p.s. nessuno è ancora in grado di spiegarmi il perchè è rimasta parcheggiata in fabbrica per 2 mesi, ma stranamente dopo l'ultima volta che ho chiamato il call center e ho minacciato di recedere il contratto se non arrivava entro 2 settimane...ha messo 5 giorni ad arrivare.
Dopo esattamente 3 mesi e 21 giorni di attesa domani finalmente andrò a vedere se è tutto ok...non vedo l'ora di guidarla...poi naturalmente aprirò il mio garage!!!
finalmente!!!!!! è stata peggio di un parto eheheheh bene dani sono contento per te benvenuti a te e a Papoevo89 nel club dei giuliettisti:):eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci siamo quasi!!! E' stato assegnato il numero di telaio e il concessionario mi ha detto che la consegna è prevista per mercoledì 06 aprile!!! :D Se i tempi saranno rispettati potrò godermi la belva per il fine settimana seguente!!! Incrociamo le dita...... P.S. L'ho ordinata il 2 marzo quindi tempo di attesa standard di un mesetto circa.

Ragazzi..... è arrivata oggi puntualissima!!!! :eclipsee_Victoria: Stasera ho saldato e venerdì la porto a casa! E' bellissima!!!
Non mi sembra vero..... il primo weekend con la mia Giuly!!!! :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi..... è arrivata oggi puntualissima!!!! :eclipsee_Victoria: Stasera ho saldato e venerdì la porto a casa! E' bellissima!!!
Non mi sembra vero..... il primo weekend con la mia Giuly!!!! :cool:

Ne di venere ne di marte non si sposa e non si parte e non si dà principio all'arte!! Un consiglio?? Ritirala sabato!!:grinser005: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ne di venere ne di marte non si sposa e non si parte e non si dà principio all'arte!! Un consiglio?? Ritirala sabato!!:grinser005: :decoccio:

eheh ma perchè credi a ste cose? io ll'ho ritirata di venerdi...sai dopo 3 mesi sai quanto te ne importa se è venerdi o sabato? :lol2: