Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, ho anche io l'iPhone 4 con sw 4.3.1 e ho un problema con il blue&me: quando chiamo o ricevo telefonate la persona dall'altra parte le persone mi sentono a scatti. Questo avviene anche con un iPhone 3G. Sapete se è un problema comune o riguarda solo me? Si può magari aggiornare il sw del blue&me? Grazie a chi saprà darmi una risposta

Io ho la Giulietta solo da una settimana e quindi non ho ancora fatto molte telefonate. Con l'Iphone 3GS e il 4.3.1 nessuno mi ha detto che mi sente a scatti. Penso si senta il tipico effetto del vivavoce, cioè un po' di ritardo e di "rimbombo". Vedrò di fare la prova facendomi telefonare dall'auto.
 
Re: Attenzione - Blue&Me e iPhone 4 iOS 4.3 - per tgg

prima mi ha perso la connessione e, ora, quando si parla si sente un gracchiare confuso
devo capire se è un problema dell'iPhone o del Blue&me
Nei prossimi giorni proverò con l'HTC per vedere cosa succede

Ho anch'io da un paio di giorni l'identico problema... è sempre andato bene con il mio iphone 3GS, poi ha perso la connessione, ho tribulato per riconnetterlo e adesso non posso usarlo poichè gracchia da paura..... ma il bello è che io non ho fatto nessun aggiornamento....
qualcuno sa come risolvere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Connessione blue&me e Nokia N95 8GB

Ciao. Ho qualche problema di connessione con il mio Nokia N95. In particolare,non riesco a copiare la rubrica dei contatti. Qualcuno di Voi ha lo stesso telefono e mi può aiutare?

P.S. Spero che sia la sezione giusta:smiley_029:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho un samsung omnia I 900 mi sono connesso con il blue and me , gli ho fatto scaricare la rubrica, quando ricevo la chiamata sento sia la mia suoneria e quella del blue and me. Il problema nasce quando accetto la chiamata, sul display viene fuori la scritta telefono attivo e andando a schiacciare il tasto src per commutare il vivavoce dal telefono alla macchina ci mette una cifra devo schiacciare più volte.
Come mai fa cosi ? non dovrebbe partire da solo il vivavoce nella macchina?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho un samsung omnia I 900 mi sono connesso con il blue and me , gli ho fatto scaricare la rubrica, quando ricevo la chiamata sento sia la mia suoneria e quella del blue and me. Il problema nasce quando accetto la chiamata, sul display viene fuori la scritta telefono attivo e andando a schiacciare il tasto src per commutare il vivavoce dal telefono alla macchina ci mette una cifra devo schiacciare più volte.
Come mai fa cosi ? non dovrebbe partire da solo il vivavoce nella macchina?
Grazie

ho anche io l'i900 ma non ho questo problema anzi direi che si comporta benissimo.....però tieni presente che l'omnia inizia ad avere una certa età infatti a me inizia a non farcela più anche nelle poperazioni basilari praticamente è lento!....io adesso a maggio, appena esce sul mercato in italia, lo abbandono per farmi il samsung galaxy s2 con android gingerbreed 2.3, speriamo che non avrò problemi di compatibilità con il blue&me 5.5....nel caso dovrò aspettare la versione 5.6
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ho anche io l'i900 ma non ho questo problema anzi direi che si comporta benissimo.....però tieni presente che l'omnia inizia ad avere una certa età infatti a me inizia a non farcela più anche nelle poperazioni basilari praticamente è lento!....io adesso a maggio, appena esce sul mercato in italia, lo abbandono per farmi il samsung galaxy s2 con android gingerbreed 2.3, speriamo che non avrò problemi di compatibilità con il blue&me 5.5....nel caso dovrò aspettare la versione 5.6

Ma a te quando ti arriva la chiamata oltre ad accettare la chiamate con il tasto della cornetta poi cosa schiacci per attivare il vivavoce della macchina? premi il src e ti parte subito il vivavoce?
Ma gli sms te li legge?
Grazie Alfista
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma a te quando ti arriva la chiamata oltre ad accettare la chiamate con il tasto della cornetta poi cosa schiacci per attivare il vivavoce della macchina? premi il src e ti parte subito il vivavoce?
Ma gli sms te li legge?
Grazie Alfista
Normalmente premuto il tasto risposta il vivavoce è già attivo. Si usa il source per togliere il vivavoce e usare il telefono.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma a te quando ti arriva la chiamata oltre ad accettare la chiamate con il tasto della cornetta poi cosa schiacci per attivare il vivavoce della macchina? premi il src e ti parte subito il vivavoce?
Ma gli sms te li legge?
Grazie Alfista

premo la cornetta e basta e fa tutto da solo.
gli sms non li legge come il 99.9% dei cellulari esistenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

premo la cornetta e basta e fa tutto da solo.
gli sms non li legge come il 99.9% dei cellulari esistenti

E boh strano a me invece se premo solo la cornetta il vivavoce non parte sento la voce arrivare dal cellulare con le persone che dicono chi è chi è e dopo aver smanettato un po con il tasto src si attiva. Comunque è comodo il blue and me ma secondo me prima di lanciarlo avrebbero dovuto standardizzare l'utilizzo con la maggior parte dei cellulari e non limitandone l'uso.