Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata oggi
Guardando al pc mi hanno dato come arrivo approssimativo per l'ultima settimana di giugno, ma ci credo poco :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi non ci crederete ma E' ARRIVATA ANCHE LA MIAAAAAA :smiley_001::cool:.: Clap :.:eclipsee_Victoria::lol2:
mi ha chiamato oggi il conce domani vado a vederla e per lunedì dovrei averla parcheggiata sotto casa!!! p.s. nessuno è ancora in grado di spiegarmi il perchè è rimasta parcheggiata in fabbrica per 2 mesi, ma stranamente dopo l'ultima volta che ho chiamato il call center e ho minacciato di recedere il contratto se non arrivava entro 2 settimane...ha messo 5 giorni ad arrivare.
Dopo esattamente 3 mesi e 21 giorni di attesa domani finalmente andrò a vedere se è tutto ok...non vedo l'ora di guidarla...poi naturalmente aprirò il mio garage!!!

finalmente dany,
mi sarei sentito un pò in colpa a ritirare domani la mia..
ora non scendiamo più dalle nostre giuly!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi:decoccio:, qua arriva a tutti tranne a me?? e porcaccia la pupazza (parolacce sono vietate immagino...:lachen001:) oggi ho chiamato il call center e per tutta risposta mi hanno detto che si possono muovere solo in caso di un ritardo di consegna....il mio problema è che non si sa nemmeno in che parte d'Italia si trovi...la mia bimba...:Indiavolato:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dopo quanto tempo dall'ordine viene assegnato il n° di telaio? è possibile che in 30 giorni ciò non sia ancora successo? ragazzi mi sto prendendo malissimo, se fosse davvero così, e con la pasqua alle porte.....no no no non ci voglio nemmeno pensare:smiley_001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta appena saldata, martedi mercoledi ho la targa e il libretto e speriamo per il weekend prossimo di averla finalmente.....
L'unica cosa che non mi è piaciuta e il non averla potuta vedere :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato: , si trova in deposito dato che nelle concessionarie che hanno fanno arrivare solo le macchine prossime alla consegna non avendo lo spazio per tenerle tutte li.
Speriamo sia tutto apposto almeno.... Felice e un po triste allo stesso tempo, speriamo che il giorno della consegna sia perfetta così da farmi passare questa tristezza....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Insomma mi sembrerebbe di capire che nel giro di un mese la macchina arriva..io l'ho ordinata ieri,c'è possibilità di vederle prima del 10? io lo spero...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Insomma mi sembrerebbe di capire che nel giro di un mese la macchina arriva..io l'ho ordinata ieri,c'è possibilità di vederle prima del 10? io lo spero...

Parlo per me e per quello che e leggo nel forum bene o male ci mette un mese e 10 giorni circa...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi vi ringrazio tutti quanti per il supporto morale siete fantastici! domani se ho tempo la vado a vedere...poi appena mi arriva foto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATA....!!!!!!!!!!!

A tempo di Record...!!!!

Ordinata il 25 Marzo e arrivata oggi 7 Aprile dal concessionario!!!

13 giorni!!!!

Miticoooooo :D

Sabato o lunedi vado a saldare e sabato prossimo la ritiro.... e andiamo!!!

Nel garage trovate le foto (anche degli interni color Cuoio...)

Ciao

P.s. è record :D