Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Sono INCAZZATO COME UNA BISCIA!

Ora non ho più i singhiozzi occasionali (almeno per ora) a freddo a gas costante....ora ho proprio un vuoto SEMPRE, sia in D che in N quando affondo dai 1500-1600 tutto il gas in qualsiasi marcia...appena arriva a 1800-1900 giri si sente proprio il vuoto e poi riprende.
Se invece resto a gas leggero non si avverte la cosa.

Edit: per Lupins, l'ho ritirata il 10 di ottobre
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Sono INCAZZATO COME UNA BISCIA!

Ora non ho più i singhiozzi occasionali (almeno per ora) a freddo a gas costante....ora ho proprio un vuoto SEMPRE, sia in D che in N quando affondo dai 1500-1600 tutto il gas in qualsiasi marcia...appena arriva a 1800-1900 giri si sente proprio il vuoto e poi riprende.
Se invece resto a gas leggero non si avverte la cosa.

Edit: per Lupins, l'ho ritirata il 10 di ottobre
mmm io l'ho ritirata da una settimane e questo vuoto ancora non l'ho proprio notato
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Anch'io per ora nessun problema di "vuoto" o "singhiozzi", e abito in Sicilia(ieri 27°!). Ritirata i primi di febbraio, 1400km.
 
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

ciao ragazzi...
mi sono dimenticato di domandarlo al concessionario,ma giuly ha l'ingresso in da collegarci il cavetto per collegare un Ipod?
Grazie!
 
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

ciao ragazzi...
mi sono dimenticato di domandarlo al concessionario,ma giuly ha l'ingresso in da collegarci il cavetto per collegare un Ipod?
Grazie!

la risposta la trovi nella discussione del blue&me comunque ha l'aux oltre l'usb
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

quoto, con i 25°C di ieri anche a la mia ha ricominciato qualche singhiozzo ai bassi regimi fino ai 1700....cosa che quest'inverno non ha mai fatto!!! Gli aggiornamenti non c'entrano sicuramente.....forse un problema di "carburazione" con aria calda (ambientale intendo)!!!

...oggi ad esempio non li ho avvertiti, eppure faceva molto caldo, 29 gradi. mha...chissa' da cosa dipende...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Secondo me e' l' egr (che si sta intasando o problemi ad essa collegati) poiche' dopo i 1800 giri la macchina va bene(quando l' egr chiude).Qualcuno di voi l'ha chiusa?(anche solo via mappa).Io lo faro' a breve e vi informero' circa eventuali miglioramenti
 
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

Ciao ragazzi,una domanda..acquistando lo style pack,all interno sono presenti i cerchi da 17",ma non mi ricordo il disegno..sono quelli a turbina classici che si vedono in ogni foto,oppure quelli sport,molto simili ma con meno "raggi"?proprio non me lo ricordo,mi pare questi ultimi,ovvero gli sport..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

penso siano gli stessi dello sport pack 17... a turbina...
non so cosa intendi con "piu o meno raggi" ... quelli da 17 hanno meno raggi di quelli da 18...forse ti confondi con quelli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.