Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Mirko Loris +1, Alfa BRERA, socio 424,itinerario extra.

saluti a tutto il forum..................a domenica
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti
1) klaudyus+1, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio
3) pasqualealfa, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) sicarenato+1, alfa 159, socio 947
5) gionnj76 +1, alfa 156 sportwagon, socio
6) roby1708+1, alfa GT, socio
7) marlion+1, Alfa GT, socio 533, itinerario base
8) Time69+1, Alfa 156SW, socio 477, itinerario base
9) kgtrust, alfa 156 sw, socio, itinerario..???
10) Frenky JTD 156+1, Alfa 156, itinerario base
11) Romeo146,alfa 146 jtd,itinerario base
12) Mirko Loris +1, Alfa BRERA, socio 424,itinerario extra
13) ...
14) ...

Benvenuto Mirko
 
Lista Partecipanti
1) klaudyus+1, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio
3) pasqualealfa, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) sicarenato+1, alfa 159, socio 947
5) gionnj76 +1, alfa 156 sportwagon, socio
6) roby1708+1, alfa GT, socio
7) marlion+1, Alfa GT, socio 533, itinerario base
8) Time69+1, Alfa 156SW, socio 477, itinerario base
9) kgtrust, alfa 156 sw, socio, itinerario..???
10) Frenky JTD 156+1, Alfa 156, itinerario base
11) Romeo146,alfa 146 jtd,itinerario base
12) Mirko Loris +1, Alfa BRERA, socio 424,itinerario extra
13) Maurizio64 + 1 Alfa 147 JTD - itinerario base
14) Utente esterno, alfa spider
15) ...
16) ...


benvenuto Maurizio!
 
Ultima modifica da un moderatore:
buonasera a tutti voi....purtroppo questa volta non saro' dei vostri......infatti proprio stamattina l'ho annunciato al caro Claudio...ma con la promessa che al prossimo saro' in pole......sto affrontando in famiglia il discorso di vendere la Fiesta per poi acquistare un GT. Per il momento l'impresa sembra ardua poiche' oltre che un valore affettivo la macchina e' nuova.In pratica con i soldi che andrei a ricavarne comprerei un GT abbastanza datato e con molti km sul groppone. Io non demordo poiche' ad UN CUORE ALFISTA NON SI COMANDA............
Saluto con un caloroso affetto tutti voi ed attendo il vostro reportage..........
 
buonasera a tutti voi....purtroppo questa volta non saro' dei vostri......infatti proprio stamattina l'ho annunciato al caro Claudio...ma con la promessa che al prossimo saro' in pole......sto affrontando in famiglia il discorso di vendere la Fiesta per poi acquistare un GT. Per il momento l'impresa sembra ardua poiche' oltre che un valore affettivo la macchina e' nuova.In pratica con i soldi che andrei a ricavarne comprerei un GT abbastanza datato e con molti km sul groppone. Io non demordo poiche' ad UN CUORE ALFISTA NON SI COMANDA............
Saluto con un caloroso affetto tutti voi ed attendo il vostro reportage..........

In bocca al lupo, amico mio!!!!!

Spero con tutto il cuore che la tua "battaglia" si concluda presto e con pochi strascichi. La mia gioia, sarà rivederti sorridere alla guida nuovamente di una fiammante........ALFA e che ALFA.........una GT!!!!!
 
Allora ragazzi, il gioco è quasi fatto, attendo un'ultima risposta da parte di un amico che mi ha chiesto la cortesia di attenderlo in via eccezionale fino a sabato, per il resto è tutto pronto, iniziate a scaldare i motori e a preparare le belve, quantomeno a lavarle, trascorreremo sicuramente una bellissima giornata. Mi raccomando le targhe che vi sono state inviate, non dimenticate di stamparle e di esporle sul parabrezza. I ritardatari possono ancora aggiungersi entro oggi.
 
Salve mondo, divertitevi pure per me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti voi....purtroppo questa volta non saro' dei vostri......infatti proprio stamattina l'ho annunciato al caro Claudio...ma con la promessa che al prossimo saro' in pole......sto affrontando in famiglia il discorso di vendere la Fiesta per poi acquistare un GT. Per il momento l'impresa sembra ardua poiche' oltre che un valore affettivo la macchina e' nuova.In pratica con i soldi che andrei a ricavarne comprerei un GT abbastanza datato e con molti km sul groppone. Io non demordo poiche' ad UN CUORE ALFISTA NON SI COMANDA............
Saluto con un caloroso affetto tutti voi ed attendo il vostro reportage..........

mi dispiace Pierpy, lo sò che avresti voluto esserci, e la tua assenza si sentirà, ma è come se fossi con noi comunque.:) In bocca al lupo per tutto.:decoccio:

Lista Partecipanti
1) klaudyus+1, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio
3) pasqualealfa+1, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) sicarenato+1, alfa 159, socio 947
5) gionnj76 +1, alfa 156 sportwagon, socio
6) roby1708+1, alfa GT, socio
7) marlion+1, Alfa GT, socio 533, itinerario base
8) Time69+1, Alfa 156SW, socio 477, itinerario base
9) kgtrust, alfa 156 sw, socio, itinerario..???
10) Frenky JTD 156+1, Alfa 156, itinerario base
11) Romeo146,alfa 146 jtd,itinerario base
12) Mirko Loris +1, Alfa BRERA, socio 424,itinerario extra
13) Maurizio64 + 1 Alfa 147 JTD - itinerario base
14) Utente esterno, alfa spider


sono lieto di comunicare che ho convinto un amico a farmi compagnia, quindi verrò accompagnato; effettueremo tutti e 2 l'itinerio base.
 
Ultima modifica da un moderatore: