Mondiale Formula 1 2011

Si ma se Hamilton è stato penalizzato per il cambio di traiettoria e per colpa sua alonso gli è andato sopra , perchè penalizzare anche alonso .. che da questo episodio ne esce doppiamente penalizzato .. bah
 
Oltre al danno la beffa.Ma dobbiamo essere ottimisti.La macchina c'è e lo si vede in gara.Sia Alonso che Massa sono stati penalizzati nel pit-stop(quel maledetto avvitatore pneumatico),ma coi tempi erano li con i primi.Bisogna affinare le strategie del sabato e poi ci siamo.Nonostante il problema all'ala posteriore,Alonso è andato a prendere Hamilton che ha una Mac Laren che "brucia" le gomme molto piu' della Ferrari(è per questo assetto esasperato che ha la meglio nelle qualifiche).Per cui "AVANTI TUTTA" che quest'anno c'è la facciamo.
 
Anche Alonso ha avuto il problema non l'avvitatore?
 
Si ma se Hamilton è stato penalizzato per il cambio di traiettoria e per colpa sua alonso gli è andato sopra , perchè penalizzare anche alonso .. che da questo episodio ne esce doppiamente penalizzato .. bah
esatto,quello che intendevo prima.....
Oltre al danno la beffa.Ma dobbiamo essere ottimisti.La macchina c'è e lo si vede in gara.Sia Alonso che Massa sono stati penalizzati nel pit-stop(quel maledetto avvitatore pneumatico),ma coi tempi erano li con i primi.Bisogna affinare le strategie del sabato e poi ci siamo.Nonostante il problema all'ala posteriore,Alonso è andato a prendere Hamilton che ha una Mac Laren che "brucia" le gomme molto piu' della Ferrari(è per questo assetto esasperato che ha la meglio nelle qualifiche).Per cui "AVANTI TUTTA" che quest'anno c'è la facciamo.
spero davvero che sia così.....
 
Ma alla Renault,non daranno nessuna sanzione per la rottura del piantone dello sterzo:confused:
mi sembra una cosa gravissima :smiley_001:
Comunque che schifo di gara tranne un paio di episodi una noia pazzesca:lol2:
Ciao Ciao:decoccio:
 
Piccolo dettaglio... per Alonso la penalizzazione è stata ininfluente, 6° era e 6° è rimasto... mentre Hamilton ha perso una posizione in favore di Kobayashi, come dire... salviamo la forma ma anche la sostanza.

SemAlfa; il piantone di Petrov si è rotto a causa del "salto" su un asperità del terreno che ha fatto l'auto durante l'uscita ad una curva, non è stata la causa del ritiro di Petrov ma l'effetto.

[video=youtube;kI5RDGrIZZ4]http://www.youtube.com/watch?hl=en&v=kI5RDGrIZZ4[/video]
 
Si,anche Alonso ha avuto il problema con l'avvitatore(non sara' che li fornisce la Mac Laren?...scherzo)e difatti si è trovato stranamente dietro a Button dopo il pit,quando prima della sosta aveva un discreto margine.Vabbè,è andata cosi,ma non demoralizziamoci....siamo solo alla II gara e il campionato è lungo.Forza Ferrari!!!
 
Piccolo dettaglio... per Alonso la penalizzazione è stata ininfluente, 6° era e 6° è rimasto... mentre Hamilton ha perso una posizione in favore di Kobayashi, come dire... salviamo la forma ma anche la sostanza.

SemAlfa; il piantone di Petrov si è rotto a causa del "salto" su un asperità del terreno che ha fatto l'auto durante l'uscita ad una curva, non è stata la causa del ritiro di Petrov ma l'effetto.



[video=youtube;kI5RDGrIZZ4]http://www.youtube.com/watch?hl=en&v=kI5RDGrIZZ4[/video]

Bel saltino , vidi il replay in diretta , tanto che il commentatore disse che gli ricordava ( la rottura del piantone ) L'incidente di Senna. Anche se quello è stato del tutto differente , e con un esito purtroppo diverso. Fatto sta che un po dopo il replay mi misi a sorridere perchè sembrava tanto il piantone della subaro sw ( baracca ) di aldo giovanni e giacomo :D
 
davvero bel salto!!!

io non avrei mai penalizzato Alonso, ok sono Ferrarista, ma l'incidente non l'ha cercato apposta, era nettamente più veloce di Hamilton, e lo voleva superare, ne aveva tutte le potenzialità! Ha solo calcolato male la distanza ed è stato proprio lui a rimetterci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il salto di petrov è stato spettacolare, fortunamtamente non si è fatto nulla.... Speriamo nella prossima, comunque io confido in Alonso, perchè Massa si perde sempre in un bicchier d'acqua, spero mi smentisca, ma proprio non ho "fiducia" in lui.... Vediamo cosa accadrà tra 5 giorni