Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Ciao a tutti,mi associo a renato per la bellissima giornata trascorsa con tutti voi,alla prossima e mi raccomando i motori sempre ruggenti e pronti a scattare. 13092009318.jpg
 
Buongiorno a tutti......mi unisco agl'altri ringraziando il mitico klaudyus per la fantastica organizzazione e impegno che mette nell'organizzarre ognuno raduno..grazie a tutti per la fantastica giornata trascorsa insieme...ciao a tutti e al prossimo raduno.
 
Grazie Claudio dei saluti, è in particolar modo mi scuso sia conte, e con il resto dei partecipanti in particolar modo Pasquale, Marcianoche anche stavolta non ho preso parte del gruppo, per motivi di salute.
Immaggino che il raduno, organizzato dal nostro Responsabile, sia stata un'atra "perla" (è non c'è ombra di dubbio) che va ad associarsi a quelli precedenti, poichè si caratterizza da tutti, e nell'organizzare i raduni.
Spero di vedere le vostre foto al più presto possibile, è trovarmi con voi al prossimo raduno, un saluto di cuore a tutti. Ciro
 
ciao Ciro, sì è stata una bellissima giornata, sappiamo che sei stato impossibilitato, ci vediamo al prossimo evento!
 
Carissimi amici sono felice di aver trascorso un' altra giornata con voi!Come al solito mi sono molto divertito ed è stato molto piacevole fare anche la visita alle grotte dove non ero mai andato!Un ringraziamento va sicuramente al nostro Claudio impeccabile nella organizzazione!Saluto tutti e spero in un altra giornata del genere!é stato un piacere conoscere altri alfisti e mi auguro di rivederci presto. Ciao a tutti
 
Ecco a voi alcune foto
P1010443.jpgP1010474.jpgP1010466.jpgP1010495.jpgP1010478.jpgP1010446.jpg
tra poco vi comunicherò come mandare le foto all'album del nostro raduno, quindi tutti coloro che hanno delle foto si tengano pronti, specialmente l'amico di Pasquale che ho visto che ne ha scattate parecchie.
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti voi in particolare al nostro KlaudYus. Giornata splendida compagnia favolosa. Al prossimo raduno mi impegnerò per arrivare ultimo. Un saluto a tutti voi anche dal mio accompagnatore Pino che per sua sfortuna possiede una OPEL.
 
tra poco vi comunicherò come mandare le foto all'album del nostro raduno, quindi tutti coloro che hanno delle foto si tengano pronti, specialmente l'amico di Pasquale che ho visto che ne ha scattate parecchie.


he sì, ne ha scattate tante e di buona qualità (macchinetta professionale!). io già le ho viste, e sono bellissime....soprattutto quelle nelle grotte!

a proposito Claudio...dimenticavo di dirti che ho gradito molto il pranzopappa.:. !!!
 
Peccato non esserci venuto, pero appena organizzate di nuovo non mancherò. Complimenti per il raduno anche se non vedo neanche una Mito..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato non esserci venuto, pero appena organizzate di nuovo non mancherò. Complimenti per il raduno anche se non vedo neanche una Mito..

ti aspettiamo, sarà un piacere! è vero, non c'era nessuno con la MiTo, un motivo in più per non mancare ai prossimi incontri.:)