Vibrazione sterzo in frenata Alfa 147 JTDm

rinnovo la domanda di mirco86...il prezzo dei dischi?;D
ciao hotrevolution interessa anche a te?a me hanno detto 270 x una coppia di dischi originali più devi considerare il cambio pastiglie che si fa assieme al cambio dischi.
 
ciao hotrevolution interessa anche a te?a me hanno detto 270 x una coppia di dischi originali più devi considerare il cambio pastiglie che si fa assieme al cambio dischi.

ciao mirco, quindi diciamo che con 350 euro ce la dovremmo fare..inclusa manodopera..
devo cambiare anche gli ammortizzatori io..
è una rovina!
 
se la vibrazione è solo in frenata allora non c'è dubbio sono i dischi ovalizzati che vibrano maggiormente e sopratutto qnd si va a velocità medio elevate o qnd su fanno lunghe frenate.
se invece ti vibra a 130 e non stai frenando allora devi far rivedere l'equilibratura:)

Ciao,
confermo quanto detto da ozzy il problema è dovuto ai dischi ovalizzati.
In media, i dischi originali, mi si ovalizzavano 1volata l'anno (per fortuna che la macchina era ancora in garanzia) fino a che ho montato i dischi brembo max e da allora non ho avuto piu problemi
 
rinnovo la domanda di mirco86...il prezzo dei dischi?;D

ciao hotrevolution,avevo risposto l'altra sera al tuo post dal cellulare ma forse nn ha inoltrato il messaggio.A me hanno detto che una coppia di dischi originali costa sulle 270 euro,piu' devi considerare il cambio delle pastiglie che va fatto insieme al cambio dischi.
 
allora prezzo ufficiale alfa:
1 disco euro 112€(quindi per due 224 €)
mentre le pastiglie 90€.

mentre,da un amico di mio padre:
dischi + pastiglie + ammortizzatori= 310€
Marca: Brembo
che dite?
 
allora prezzo ufficiale alfa:
1 disco euro 112€(quindi per due 224 €)
mentre le pastiglie 90€.

mentre,da un amico di mio padre:
dischi + pastiglie + ammortizzatori= 310€
Marca: Brembo
che dite?

Per quello che so io Brembo e' un'ottima marca,il prezzo e' fantastico,tra l'altro ti mette dentro pure gli ammortizzatori..cosa vuoi piu' dalla vita!! : )
 
Per quello che so io Brembo e' un'ottima marca,il prezzo e' fantastico,tra l'altro ti mette dentro pure gli ammortizzatori..cosa vuoi piu' dalla vita!! : )

Quasi quasi..farei un salto a Cosenza dalle tue parti per acquistare il tutto.:D
 
quando vuoi!è proprio sotto casa mia l'autoricambi!;D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quello che so io Brembo e' un'ottima marca,il prezzo e' fantastico,tra l'altro ti mette dentro pure gli ammortizzatori..cosa vuoi piu' dalla vita!! : )

Ciao Hotrevolution," dall'altra parte..":lol2:..per modo di dire..ovvero in un'altro post, un ragazzo dice che per quanto riguarda brembo max,con un centinaio di euro e' possibile avere una coppia dischi.ma e' mai possibile?io ho pensato subito al tuo post,poiche' stando a quello che dice lui, cosi' e' come se gli ammortizzatori di cui parli li stai pagando dentro le 315 euro.:confused: