Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quoto tutto quanto dice sgath....a me un giorno...qnche perchè in preconsegna non credere che facciano chissà cosa, si limitano a montare la scatola fusibili con annesso sportello (e sono 2 viti) e controllano i livelli e basta e per questo non ci vogliono 20 giorni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me nn andrebbe lasciarla esposta in salone per una ventina di giorni.tutti ci salgono e frugano comandi e cose varie,fossi in te la farei parcheggiare dove nessuno puo salirci.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me nn andrebbe lasciarla esposta in salone per una ventina di giorni.tutti ci salgono e frugano comandi e cose varie,fossi in te la farei parcheggiare dove nessuno puo salirci.
Se è cosi dovrebbe vendermela a km 0 , ma siccome l'ho gia pagata nn si puo' permetterla di tenerla esposta li... Io domani mi vado ad affacciare se la tieme esposta faccio un macello anke xke lui ieri mi disse ke veniva tolta di li...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se è cosi dovrebbe vendermela a km 0 , ma siccome l'ho gia pagata nn si puo' permetterla di tenerla esposta li... Io domani mi vado ad affacciare se la tieme esposta faccio un macello anke xke lui ieri mi disse ke veniva tolta di li...
infatti ogni tanto vai e guarda se è esposta al pubblico,se cosi sarebbe fagli un bel casotto,i 20 giorni sono una scusa secondo me.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04/03/2011 arrivata questa mattina 12/04/2011 ... Giulietta 1.4 turbo multiair , 170 cv , impianto bose , tettuccio apribile , navigatore blu&me , vetri oscurati , sportpack 18 a turbina , premium pack plus e batticalcagno in alluminio ..

oggi ho pagato con assegno circolare e la concessionaria mi ha detto che il tempo di immatricolazione è di una ventina di giorni , ci sono rimasto di stucco , è possibile tutto questo tempo?????

ecco le foto della mia giuly , che amarezza il tempo nn passa piu'
Visualizza allegato 73245Visualizza allegato 73246


Complimenti davvero bella, l'abbiamo ordinata bene o male lo stesso giorno a me la consegnano venerdi speriamo bene sia tutto apposto dato che io non l'ho potuta ancora vedere.
Io l'ho saldata giovedi scorso ieri me l'hanno immatricolata e venerdi la consegnano.
E' un esagerazione 20 gg incazzati e non poco se l'hai pagata te la devono consegnare per forza. A vederla sembra quasi lo vogliono tenere li per farla vedere a clienti, spero tanto per te di no
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me il conce ha detto 10gg lavorativi per immatricolarla ma che pizza
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

20 giorni è un'esagerazione c'è gente che in questo tempo qua l'ha ordinata e ritirata! io per esempio ho la giulietta in concessionaria da venerdì, lunedì l'ho saldata e stasera o max domani vado a ritirarla...visti i tuoi accessori penso che sgath abbia proprio ragione, la voglio temere li giusto per invogliare clienti. la mia sono andata a vederla sabato che l'hanno messa in mostra e quando sono arrivato c'era la fila per entrarci! per 2 giorni non mi da noia ma 20 giorni di gente che sale e scende non so se i sedili ti arriveranno proprio nuovi nuovi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04/03/2011 arrivata questa mattina 12/04/2011 ... Giulietta 1.4 turbo multiair , 170 cv , impianto bose , tettuccio apribile , navigatore blu&me , vetri oscurati , sportpack 18 a turbina , premium pack plus e batticalcagno in alluminio ..

oggi ho pagato con assegno circolare e la concessionaria mi ha detto che il tempo di immatricolazione è di una ventina di giorni , ci sono rimasto di stucco , è possibile tutto questo tempo??????

ecco le foto della mia giuly , che amarezza il tempo nn passa piu'
Visualizza allegato 73245Visualizza allegato 73246
Se l'hai già pagata non devono esporla nemmno a porte chiuse. Il veicolo è tuo e se si crea anche un solo graffio o danno chi lo sistema?
Venti giorni mi pare un pò troppo. Se vuole l'auto da esporre, se la compra la concessionaria.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04/03/2011 arrivata questa mattina 12/04/2011 ... Giulietta 1.4 turbo multiair , 170 cv , impianto bose , tettuccio apribile , navigatore blu&me , vetri oscurati , sportpack 18 a turbina , premium pack plus e batticalcagno in alluminio ..

oggi ho pagato con assegno circolare e la concessionaria mi ha detto che il tempo di immatricolazione è di una ventina di giorni , ci sono rimasto di stucco , è possibile tutto questo tempo??????

ecco le foto della mia giuly , che amarezza il tempo nn passa piu'
Visualizza allegato 73245Visualizza allegato 73246

a me il conce ha detto 10gg lavorativi per immatricolarla ma che pizza

Veramente assurdo! Questi venditori vogliono esporre le vostre auto a "vostre spese"! Personalmente sarai mooolto scocciato se fosse successo a me...non glie lo avrei lasciato fare! Inoltre per immatricolare un auto serve mezza giornata + 5 minuti per fissare la targa... Fate un bel discorsetto con il vostro venditore:grinser005: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Veramente assurdo! Questi venditori vogliono esporre le vostre auto a "vostre spese"! Personalmente sarai mooolto scocciato se fosse successo a me...non glie lo avrei lasciato fare! Inoltre per immatricolare un auto serve mezza giornata + 5 minuti per fissare la targa... Fate un bel discorsetto con il vostro venditore:grinser005: :decoccio:
Lui ieri mi disse ke la toglieva all'istante, oggi sn riandato a sorpresa e indovinate? La mia auto ancora esposta li... E mi sono arrabbiato come una belva e gli ho detto : quella e la mia macchina e se volevo un auto esposta me la vedevi a km 0 , ho sbaglio ? Lui mi ha risposto si hai ragione ora la togliamo , e io glio ho detto : io mo vengo ad affacciare tutti i giorni , ora torno lunedi o martedi a vedere visto ke è un po lontano... Ora ho capito il perche' dei venti giorni , ma ora nn si deve permettere a tenere la mia macchina esposta , che brucioreeeee