Sardegna Club Alfa Sardegna su FACEBOOK !

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
E' stato appena creato il gruppo CLUB ALFA SARDEGNA anche su facebook, chi è iscritto può iscriversi al gruppo.

Login | Facebook
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci trovate con questi nomi:

Paolo Serra ( Dr Alpha )
Thomas Fadda Nenno Minkia ( ToMmY )
Umberto Podda (upodda)
Luca Ligas (Lukigno)
Federico Cutuli (Kikko87)


Eccomi aggiunto..:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Paolo Serra ( Dr Alpha )
Thomas Fadda Nenno Minkia ( ToMmY )
Umberto Podda (upodda)
Luca Ligas (Lukigno)
Federico Cutuli (Kikko87)
Nicola Ardu (nikko_145)

ci sono,come sempre.....;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
alex usala :) grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: AUDACE
ciao a tutti,ci sono anche io :) mi sono appena iscritto su fb al club alfa sardinya,non pensavo ci fosse,nel club alfa italia ci sono già da tempo,ogni tanto scrivere nei post dedicati alla Sardegna porta a farsi conoscere un po di piu e conoscere tante belle persone nuove :D ,a presto.W ALFA .:D
 
Ciao gta.. ben venuto anch'io mi son iscritto al club sardiania... Ps: comlimenti per l'auto dalla descrizione dev'esser una figata.. poi mi piace un sacco la giulietta...
Ps: metti subito foto nel "garage"... così l'ammiriamo :)
 
Ciao gta.. ben venuto anch'io mi son iscritto al club sardiania... Ps: comlimenti per l'auto dalla descrizione dev'esser una figata.. poi mi piace un sacco la giulietta...
Ps: metti subito foto nel "garage"... così l'ammiriamo :)
ciao ZacT20v grazie dei complimenti,anche la tua Coupè non scherza :D poi con un turbo 20v (da qua si capisce in nick :D ) sotto il cofano eheheheh che potenza!!!che Alfa aspetti? non lo dici è forse un segreto :D ?,non ho messo foto nel garage perchè è già pieno uguali alla mia hihihi.Speriamo un bel giorno di fare un mega raduno Alfa nella nostra Regione,ci vorrebe proprio.
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Cominciate a ritrovarvi quì! E' il posto giusto per parlare di Alfa Romeo...facebook è importante...ma è quì che si fa vita di club! ;-)
Benveuti ragazzi!

Si si face è solo un altro modo per familiarizzare... La crem della crem resta il club.. :lol2:

ciao ZacT20v grazie dei complimenti,anche la tua Coupè non scherza :D poi con un turbo 20v (da qua si capisce in nick :D ) sotto il cofano eheheheh che potenza!!!che Alfa aspetti? non lo dici è forse un segreto :D ?,non ho messo foto nel garage perchè è già pieno uguali alla mia hihihi.Speriamo un bel giorno di fare un mega raduno Alfa nella nostra Regione,ci vorrebe proprio.
Weh.. gta... prego la giulietta se potessi me la comprerei anch'io ma costa ancora troppo il t-jet..:D
Io stò puntando sulla 147 2.0, 156 2.0 o gt 2.0 da far gpl magari...
Ho varie idee... sto valutando ecco... Il diesel non mi và giù....
A meno chè non sia un q2... allora le cose cambiano, sarei curioso diciamo..
Beh raduni ce ne sono.. ce n'è uno anche il 1° maggio.. nn son alfa.. son tuning ma è sempre un modo per scambiar opinioni... :)
P
 
bhe noooooooo! a sto punto ti vengo a prendere in alfa pur di non aver fiat ahahahahahaa scherzo!!!


Ragazzi dato che ci siete mettete i vostri nomi coi quali potete farvi aggiungere alle amicizie face da tutti noi!!!

Paolo Serra ( Dr Alpha )
Thomas Fadda Nenno Minkia ( ToMmY )
Umberto Podda (upodda)
Luca Ligas (Lukigno)
Federico Cutuli (Kikko87)
Nicola Ardu (nikko_145)
Mario Affatigato (mariuzzu)
Alex Usala (alex red)
gabriele pisanu (gta76)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ora sono thomas fadda
 
Ultima modifica da un moderatore: