Pista balocco

ragazzi, so che Track4fun organizza anche a Balocco. hanno una data in previsione a aprile, e una a settembre. i prezzi però sono quanto meno proibitivi. si parla di 330 euro tutta la giornata, tra Misto Alfa e Langhe. perché non organizziamo per cavoli nostri?
 
ragazzi, so che Track4fun organizza anche a Balocco. hanno una data in previsione a aprile, e una a settembre. i prezzi però sono quanto meno proibitivi. si parla di 330 euro tutta la giornata, tra Misto Alfa e Langhe. perché non organizziamo per cavoli nostri?
balocco è una pista impegnativa soprattutto le langhe .....
abbiamo una proposta di un corso di guida sicura a balocco con vetture alfaromeo ..... cosi' impariamo a guidare con un costo lievemente superiore e poi non esasperiamo le ns macchine ...si usano le loro !!!!
stiamo valutando
 
balocco è una pista impegnativa soprattutto le langhe .....
abbiamo una proposta di un corso di guida sicura a balocco con vetture alfaromeo ..... cosi' impariamo a guidare con un costo lievemente superiore e poi non esasperiamo le ns macchine ...si usano le loro !!!!
stiamo valutando

per quanto mi riguarda ho sempre preferito andare con la mia. la conosco, e mi diverto molto di più così, sapendo dove posso arrivare.

ti ricordi quanto pagammo per entrare con le nostre lo scorso anno?
 
Ma come procede la proposta di questo corso di guida presso Balocco?

Mi piacerebbe tornare a Balocco a girare.
 
Ma come procede la proposta di questo corso di guida presso Balocco?

Mi piacerebbe tornare a Balocco a girare.

ci sono dei posti in esclusiva per i soci del club... in alto trovi un avviso
 
ci sono dei posti in esclusiva per i soci del club... in alto trovi un avviso
..ho letto tutto il post appena rientrato dal Balocco per i 40 anni dell'alfetta...;visto che la pista mi è piaciuta e che 330€ per la giornata intera a me vanno benissimo (considerando che al mugello chiedono 290€ per mezza giornata...) vorrei aver conferma di quanto detto ovvero che a richiesta la pista è aperta ai privati...grazie ;-)
 
Nella giornata del 19 Aprile 2015 ci sarà il track day nel circuito sperimentale di Balocco aperto alle vetture Italiane suddiviso in 2 sessioni Mattina e Pomeriggio. E' possibile accedere al circuito Alfa Romeo per vetture di una certa potenza, circuito Langhe o 4x4 se si possiede un fuoristrada.
Costo della singola sessione: 145€ con possibilità di girare in continuo.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della guida sportiva, io ho partecipato all'edizione di ottobre (ho girato con un peugeot 306 in quanto la mia 75 ha deciso di arrivare all'ingresso della corsia di accelerazione per l'immissione nel tracciato e fermarsi).
Giornata veramente emozionante e con una marea di bellissime auto tutte made in italy.
Ovviamente l'auto utilizzata come apripista durante quella giornata era la 4C.
Al seguente link potete trovare tutte le info per prenotare e chiedere informazioni.
Corsi di Guida Sicura di Antonio D'Amelio | Corsi di Guida
p.s. : non sono io l'organizzatore e non ho nessun compenso in merito al track day, ho ritenuto giusto informare di quest'evento raro
 
bello, però 145 €.....
a monza costa 50 l'ingresso x un turno di 50 minuti, vedi tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma 145€ per un turno da 150 minuti che possono essere consecutivi senza sosta è pochissimo tenendo conto il tipo di pista