Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione, comunque questa è la tempistica della mia Giulietta: 13/1 ordinata, 22/2 arrivata in conce (quindi 40 giorni esatti); 28/2 ritirata.

Ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

comunque è molto strano che adoperi una macchina venduta per esposizione quando in realtà vanno solo macchine prese appositamente per questo scopo....a me per esempio era dentro il garage al chiuso, lontano da occhi indiscreti.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

comunque è molto strano che adoperi una macchina venduta per esposizione quando in realtà vanno solo macchine prese appositamente per questo scopo....a me per esempio era dentro il garage al chiuso, lontano da occhi indiscreti.

Quoto, anche la mia era in un garage al chiuso, dedicato proprio alle vetture nuove in consegna.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

comunque è molto strano che adoperi una macchina venduta per esposizione quando in realtà vanno solo macchine prese appositamente per questo scopo....a me per esempio era dentro il garage al chiuso, lontano da occhi indiscreti.

E poi effetivamente... NON VOGLIO CHE SALGA NESSUNO SULLA MIA GIULY!!!!!!!!!!!!!! *_*
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche la mia è nel garage del conce (a fare la muffa!!!!). Speriamo domani mi chiami per darmi la targa, anche perchè domani sarebbe il quinto giorno dopo il saldo...................
 
Veramente assurdo! Questi venditori vogliono esporre le vostre auto a "vostre spese"! Personalmente sarai mooolto scocciato se fosse successo a me...non glie lo avrei lasciato fare! Inoltre per immatricolare un auto serve mezza giornata + 5 minuti per fissare la targa... Fate un bel discorsetto con il vostro venditore:grinser005: :decoccio:
Lui ieri mi disse ke la toglieva all'istante, oggi sn riandato a sorpresa e indovinate? La mia auto ancora esposta li... E mi sono arrabbiato come una belva e gli ho detto : quella e la mia macchina e se volevo un auto esposta me la vedevi a km 0 , ho sbaglio ? Lui mi ha risposto si hai ragione ora la togliamo , e io glio ho detto : io mo vengo ad affacciare tutti i giorni , ora torno lunedi o martedi a vedere visto ke è un po lontano... Ora ho capito il perche' dei venti giorni , ma ora nn si deve permettere a tenere la mia macchina esposta , che brucioreeeee
Ma l'auto era aperta o chiusa?
Cose da pazzi. Io gli avrei smontato la concessionaria. Le macchine esposte puntualmente vengono distrutte dai soliti cafoni. Fossi in te mi impunterei per una immatricolazione in tempi più ragionevoli oltre che pretendere lo spostamento immediato dell auto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, il conce mi ha detto che mi è stato assegnato il numero di telaio...ma che gli arriverà la settimana dopo pasqua!!!! E' possibile tutto questo tempo???
 
Ciao ragazzi, il conce mi ha detto che mi è stato assegnato il numero di telaio...ma che gli arriverà la settimana dopo pasqua!!!! E' possibile tutto questo tempo???

Con la Pasqua in mezzo e' probabile.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lui ieri mi disse ke la toglieva all'istante, oggi sn riandato a sorpresa e indovinate? La mia auto ancora esposta li... E mi sono arrabbiato come una belva e gli ho detto : quella e la mia macchina e se volevo un auto esposta me la vedevi a km 0 , ho sbaglio ? Lui mi ha risposto si hai ragione ora la togliamo , e io glio ho detto : io mo vengo ad affacciare tutti i giorni , ora torno lunedi o martedi a vedere visto ke è un po lontano... Ora ho capito il perche' dei venti giorni , ma ora nn si deve permettere a tenere la mia macchina esposta , che brucioreeeee

scusami, se ho ben capito hai già saldato l'auto no? quindi è ufficialmente una tua proprietà...digli che la metta dove vuole, poi gentilmente gli chiedi entrambe le chiavi, chiudi la macchina e te ne vai! poi quando sarà tutto pronto gli ridai il mazzo. l'auto è tua e non può dirti di no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E dajeeeeeeee. Sono arrivate le targhe e domani prendo la piccolina!!!!!!