Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri sono passato dal conce per chiarire bene questo ritardo e mi ha fatto vedere che il numero di telaio è già attivo dal 4 aprile...però non gli è ancora arrivata e non sa quando arriva...va a finire che non ce lo neanche per pasqua...! ma è normale che ci voglia così tanto tempo ad arrivare? 2 mesi che aspetto...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri sono passato dal conce per chiarire bene questo ritardo e mi ha fatto vedere che il numero di telaio è già attivo dal 4 aprile...però non gli è ancora arrivata e non sa quando arriva...va a finire che non ce lo neanche per pasqua...! ma è normale che ci voglia così tanto tempo ad arrivare? 2 mesi che aspetto...

lo scarico e l estrattore ti sono arrivati?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domanda forse senza risposta... cmq ci provo.. sono in provincia di firenze, secondo voi quanto ci vorrà di tempo per una giulietta bianca 105cv distinctive con premium pack e cerchi 17"???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domanda forse senza risposta... cmq ci provo.. sono in provincia di firenze, secondo voi quanto ci vorrà di tempo per una giulietta bianca 105cv distinctive con premium pack e cerchi 17"???

Se metti solo quegli optional e ordini da un buon concessionario te la farà avere a giorni visto che auto così le hanno già pronte da spedire all'alfa...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata oggi, ordinata il 25/02. Penso di ritirarla sabato 30/04, non sto più nella pelle
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domanda forse senza risposta... cmq ci provo.. sono in provincia di firenze, secondo voi quanto ci vorrà di tempo per una giulietta bianca 105cv distinctive con premium pack e cerchi 17"???

sono nelle tue stesse condizioni...ordinata il 30 marzo, stessa macchina solo con lo sport pack, sono di Figline...spero presto!
appena arriva te lo dico!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

lo scarico e l estrattore ti sono arrivati?


si...lunedì...il fatto è che speravo di poterli montare quasi subito per il discorso degli 8 giorni per eventuali reclami...invece...! anche perchè non ho tolto l'imballaggio per dare una sbirciatina visto che devo ancora portare al meccanico...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lunedi' arriva al rivenditore , mi ha detto che facciamo un giro per povare tutte le cose , saldo si immatricola, targa e prima di pasqua siamo in alfa.... ordinata il 23/03
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si...lunedì...il fatto è che speravo di poterli montare quasi subito per il discorso degli 8 giorni per eventuali reclami...invece...! anche perchè non ho tolto l'imballaggio per dare una sbirciatina visto che devo ancora portare al meccanico...

quando ti arriva la belva e installi il tutto posta qualche foto sul garage tuo grazie sai sono appassionato ankio di queste cose!e della giulietta naturalmente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 24/02. Oggi il concessionario mi ha detto che lunedì la scaricano da lui e dunque in tarda mattinata potrò recarmi a controllarla e a saldare il conto. Per l'immatricolazione però dice che occorrono 10 giorni lavorativi (mi sembra una follia sinceramente!) e visto che di mezzo ci sono anche le vacanze di Pasqua mi ha detto che forse la consegna slitterà addirittura a Maggio.
Ovviamente non ho taciuto e gli ho spiegato le mie ragioni dicendo che capisco il fatto che deve riscuotere l'assegno, aspettare i documenti dall'Alfa, andare in motorizzazione etc etc però gli ho ricordato che stiamo parlando di un'automobile e non di un carro armato o chissà quale mezzo assurdo e che tutte queste pratiche potranno necessitare al massimo di 7(esagerando) giorni. Morale della favola ha detto che proverà a consegnarla entro la settimana dopo Pasqua. Speriamo!