Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Ma si , se fanno tutto il resto si sbrinano anche ;) ehehe :D
 
grazie Giox....:):)
mi aveva fatto venire un dubbio Anton...::cop::::cop::
:grinser005::lachen001:
 
Complimenti, molto bella, specie i cerchi. Che dire, sportività e risparmio (metano) assieme, un mix perfetto. Goditela, è un bel gioiello.:)
 
grazie Giox....:):)
mi aveva fatto venire un dubbio Anton...::cop::::cop::
:grinser005::lachen001:

ehehe ;) perchè la mia (base) che non ha la chiusura elettrica .. quando smonto gli specchietti c'è solo un connettore , non so se in quelli con la chiusura elettrica dall'interno ce ne siano 2 di connettori , però se vanno , se li regoli elettronicamente e tutto il resto va anche lo sbrinatore traaaanquillissimo :D
 
molto bella ... se fossi in te metterei le frecce laterali bianche ... o trasparenti ...
 
ehehe ;) perchè la mia (base) che non ha la chiusura elettrica .. quando smonto gli specchietti c'è solo un connettore , non so se in quelli con la chiusura elettrica dall'interno ce ne siano 2 di connettori , però se vanno , se li regoli elettronicamente e tutto il resto va anche lo sbrinatore traaaanquillissimo :D

Se smonti solo la calotta rimuovendola dal "motorino" della regolazione dello specchietto si... Lo sbrinamento ha un collegamento a parte, non ricordo se uno o due fili (ma credo due), sullo specchio (inteso come vetro). Che io sappia 156 non ha la chiusura elettrica degli specchi... Neanche sulle versioni più accessoriate... Che poi sarebbe inutile visto quanto si chiudono gli specchietti, praticamente fanno finta XD

Andre, fa la prova del nove :rolleyes: attiva lo sbrinamento del lunotto, aspetta qualche secondo e poi senti se gli specchi sono caldi... Si attivano con il lunotto ;)
 
Che poi sarebbe inutile visto quanto si chiudono gli specchietti, praticamente fanno finta XD

infatti...forse mi ero spiegato male io....non ho la chiusura degli specchietti ma solo come tutte le 156 (credo) il vetro si muove elettricamente dall'interno....

Andre, fa la prova del nove :rolleyes: attiva lo sbrinamento del lunotto, aspetta qualche secondo e poi senti se gli specchi sono caldi... Si attivano con il lunotto ;)

funzionano...:):)
 
Ultime news non molto belle....:smiley_029:

qualche settima fà ho messo l'annuncio in internet di vendita della mia piccola, più per prova che per altro...
un pò sorpreso dopo pochi giorni ho trovato ben due acquirenti disposti a comprarla...
fissato l'appuntamento per farla vedere a uno di questi sembrava quasi tutto fatto quando...:smiley_029::smiley_029:

...poco prima del casello dell'autostrada l'auto inizia a "singhiozzare" , si spegne il dispositivo dell'impianto a metano e passa a benzina...per un chilometro tutto sembra normale fino a quando al momento di arrivare al casello in frenata l'auto torna singhiozzare, ritiro il biglietto e si spegne....:smiley_029:

dopo mezz'ora di tentativi l'auto riparte e riesco a portarla a casa...

ieri è arrivata la diagnosi...:smiley_029: a detta del meccanico non conviene metterci le mani perchè potrei dover sostenere una spesa superiore al valore dell'auto...:smiley_029::smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mannagia.. Andrea.. che notiziaccia...
mi dispiace... tanto...

cmq:
a parte la sentenza "non conviene...." la diagnosi tecnica del meccanico qual'è???
lo sappiamo che il valore di mercato di un auto con un certo numero di anni e km si sposta sempre più verso lo zero... di che cifra si parla? magari per lui 1000 euro non vale la pena spenderceli sopra... (per me si... cmq...) bisogna capire se sono di più e quanti di più....
...e recuperando qualche pezzo allo sfascio?...
dai fatti dire di più!!!!
in bocca al lupo fratello!!!!