Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

we ragazzi come va?? di nuovo tempo brutto....
 
Giox il punto è... che se non viene nessuno,mi associo ad altri club con cui sto gia' prendendo contatti...

A buon intenditor.... ;)

P.S Spero si faccia in settimana il raduno,di sabato e domenica non posso ne mattina ne sera,per via del mio maledetto lavoro.. a meno chè non sia alle 2 di notte..
 
Giox il punto è... che se non viene nessuno,mi associo ad altri club con cui sto gia' prendendo contatti...

A buon intenditor.... ;)

P.S Spero si faccia in settimana il raduno,di sabato e domenica non posso ne mattina ne sera,per via del mio maledetto lavoro.. a meno chè non sia alle 2 di notte..

Antonello il raduno sarà sicuramente di domenica...per cui...
In settimana inevitabilmente non verrebbe "anima viva". Con Chris ce la stiam mettendo tutta per dare il meglio e per organizzare qualcosa di davvero coinvolgente...Poi ognuno è libero di affiliarsi ed andare dove vuole. Detto ciò ogni ulteriore argomentazione è puramente futile.
Prendi la scelta a te più affine e conveniente.
 
Forse ci siam capiti male,comunque chiedero' almeno la mezza giornata libera,spero di averla,faro' il possibile.. non posso perdermi un raduno decente,che aspetto da troppo tempo.
Beati voi che come tutti i comuni mortali avete domenica e la sera libera... ;)

P.S questa mattina ho chiamato per una 75 IE Argento,entro lunedi la vado a vedere,speriamo bene!
 
Forse ci siam capiti male,comunque chiedero' almeno la mezza giornata libera,spero di averla,faro' il possibile.. non posso perdermi un raduno decente,che aspetto da troppo tempo.
Beati voi che come tutti i comuni mortali avete domenica e la sera libera... ;)

P.S questa mattina ho chiamato per una 75 IE Argento,entro lunedi la vado a vedere,speriamo bene!

Non fraintendere i miei toni Antonello, non erano arroganti ;) Comunque complimenti per la scelta ;) Tienici informati.

Purtroppo come vedi qui a scrivere siam sempre i soliti, e come scrivevo qualche post fa è alquanto demotivante, ma si fa comunque quel che si può sperando che i risultati vengano col tempo.
 
Ti capisco e ti quoto in pieno Leo ... speriamo che col passare del tempo si possa andare sempre migliorando .. ;)
 
Buongiorno a tutti, analizzando quel poco che riesco a leggere (purtroppo mi collego poco per mancanza di tempo), ho la sensazione che la sezione puglia di questo forum stia purtroppo morendo.
A parte i soliti 3 o 4 iscritti, gli altri sono praticamente spariti. Forse la discussione principale dovrebbe riguardare la ricerca delle cause di questa latitanza. Proviamo a parlarne...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io penso che si parli poco perchè ci si conosce poco quindi gli argomenti di discussione sono pochi e limitati.
il modo per far rinascere il gruppo è fare un bel raduno cercare di partecipare in tanti e conoscerci meglio di persona :D