Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lunedi' arriva al rivenditore , mi ha detto che facciamo un giro per povare tutte le cose , saldo si immatricola, targa e prima di pasqua siamo in alfa.... ordinata il 23/03

Ciao, per curiosità che colore, versione, optional hai chiesto? :confused:

perchè penso che molto del tempo di consegna dipenda dal colore... cioè non penso che continuino a cambiare i colori nella verniciatura ma raggruppino un tot di ordini con lo stesso colore e poi inizino la produzione di quello stock.
quindi un colore particolare dovrebbe impiegare più tempo di uno "standard".

e poi io l'ho ordinata il 28/03... quindi la settimana dopo di te e stando così la mia dovrebbe arrivare in concessionaria lunedì prossimo.... (pasquetta.... ops... non penso proprio)!

La mia è una Multiair 170CV Nero Etna, Distinctive, Premium Pack, Sport Pack 17", batticalcagno in alluminio.
Già adesso non sto più nella pelle!!!! :smiley_001:

Grazie e ciao!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata ieri pomeriggio già 160km fatti che dire è uno spettacolo.....
Contentissimo dell'acquisto...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quando ti arriva la belva e installi il tutto posta qualche foto sul garage tuo grazie sai sono appassionato ankio di queste cose!e della giulietta naturalmente!


ovviamente!!! volevo mettere anche lo spoiler in carbonio ma il venditore me ne sta facendo passare la voglia...continua a dirmi che non riesce ad averlo...che non è disponibile e mille balle...! uffa...è da quando l'ho ordinata che gli ho detto di prendermelo...! facendo un piccolo OT qualcuno l'ha preso o sa se è veramente così difficile da avere?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ovviamente!!! volevo mettere anche lo spoiler in carbonio ma il venditore me ne sta facendo passare la voglia...continua a dirmi che non riesce ad averlo...che non è disponibile e mille balle...! uffa...è da quando l'ho ordinata che gli ho detto di prendermelo...! facendo un piccolo OT qualcuno l'ha preso o sa se è veramente così difficile da avere?
Per quello esiste una discussione apposita quindi niente OT
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi dopo 4 mesi e 1 giorno di attesa ho portato a casa la mia giulietta! :auto003:
Beh che dire auto fantastica al di sopra delle mie aspettative, per la cronaca sono riuscito a fare 170 km in una sola mattinata...praticamente sono entrato in casa ora non volevo più scendere! Motore fantastico, anche se per ora ci sono andato piano va più questo al minimo che la mia vecchia auto imballata! l'ho tirata appena solo una volta perchè avevo un'a3 dietro che mi attizzava e mi sono detto "fanculo ora gli do 100 metri"...dynamic e via :aktion086::lachen001::lachen001:. Poi la gente può dire quello che gli pare ma quando passi davanti ad una piazza o strada in generale non ce n'è uno che non si volta a guardarla. davvero spettacolare!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, per curiosità che colore, versione, optional hai chiesto? :confused:

perchè penso che molto del tempo di consegna dipenda dal colore... cioè non penso che continuino a cambiare i colori nella verniciatura ma raggruppino un tot di ordini con lo stesso colore e poi inizino la produzione di quello stock.
quindi un colore particolare dovrebbe impiegare più tempo di uno "standard".

e poi io l'ho ordinata il 28/03... quindi la settimana dopo di te e stando così la mia dovrebbe arrivare in concessionaria lunedì prossimo.... (pasquetta.... ops... non penso proprio)!

La mia è una Multiair 170CV Nero Etna, Distinctive, Premium Pack, Sport Pack 17", batticalcagno in alluminio.
Già adesso non sto più nella pelle!!!! :smiley_001:

Grazie e ciao!


Colore Bianco jtdm 2 1.6 105 cv premium pack, e style pack....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ritirata venerdi mattina ho solo una parola da dire spettacolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi...io ho ordinato la Giulietta l'11 aprile al Fiat Center...e il rivenditore mi ha fatto capire ke forse verso la seconda metà di Maggio dovrebbe arrivare!!!!
leggendo i vari post...ho notato ke in media si aspettano 2 mesi per averla...ora la domando ke mi (e vi) pongo é: visto ke l'ho ordinata presso il Fiat Center...ke fa capo direttamente a Fiat Automobiles...è possibile ke i tempi di consegna siano più brevi?