Campania Chiacchiere tra campani

ricordo il buco, quindi l'hai "degnamente" riempito...più in là postaci qualche foto così vediamo l'effetto che fà.
Provvedo quanto prima!!! l'effetto è davvero bello poi va che è una bomba, sto ancora imparando la miriade di funzioni.. oggi ho controllato anche il sottosterzo e indovina cosa ci ho trovato? Un Jack bianco penzolante che mi aspettava...
 
Si si è proprio quello per il CC!! Ho già letto tutta la discussione pasquale, devo sostituire la vite presente con un altra di egual diametro ma piu lunga.. Ora non resta che procurarsi la leva, che tu sappia si trova facilmente dagli sfasciacarrozze?
 
Si si è proprio quello per il CC!! Ho già letto tutta la discussione pasquale, devo sostituire la vite presente con un altra di egual diametro ma piu lunga.. Ora non resta che procurarsi la leva, che tu sappia si trova facilmente dagli sfasciacarrozze?

io l'ho trovata quasi subito, tu nella zona di Napoli avrai sicuramente più "scelta"; ti consiglio di prenderla se visivamente non è tanto consumata, lo puoi notare paragonandola con le leve che hai al volante che sono nuove...troppo vecchia stonerebbe! mi raccomando quando sviterai la vecchia vite ruota il volante di mezzo giro verso sinistra, in modo da avere spazio per il cacciavite (è un pò scomodo farlo). ultima cosa: cacciavite lungo e sottile e attenzione a quando tagli il guscio di plastica, è facile tagliare troppo, quindi se puoi prendine uno predisposto, ma vale sempre la regola del troppo usato che stona con il resto che è nuovo...per il resto ti auguro buon lavoro.
 
Salve popolo alfista campano....domani portero il nome del Club Alfa Campania in Emilia Romagna con tanto di striscione gentilmente offerto dal capo Klaudius (Grazie capo).
:)
 
allora ti auguro buon raduno, e la prossima volta ti vogliamo con noi!:decoccio:
 
Ehi Amici,
Auguri di Buona Pasqua, fatta ormai. Scusatemi ma sono stato un pò preso dal lavoro e poi ho avuto la possibilità di scappar via per il weekend pasquale in Umbria!!!!! NON ME LO SONO FATTO DIRE DUE VOLTE!!!!!! Un giro veramente interessante e girando, girando guadate un pò i miei occhi sù cosa si posano........
CIMG1074.jpg
non è uno spettacolo!?! Pensate che era tranquillamente pargheggiata per strada a Spoleto, come una normalissima berlina. Devo dire la verità, non credevo ai miei occhi!!!!!!
 

Allegati

  • CIMG1073.jpg
    CIMG1073.jpg
    166.3 KB · Visualizzazioni: 109
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehi Amici,
Auguri di Buona Pasqua, fatta ormai. Scusatemi ma sono stato un pò preso dal lavoro e poi ho avuto la possibilità di scappar via per il weekend pasquale in Umbria!!!!! NON ME LO SONO FATTO DIRE DUE VOLTE!!!!!! Un giro veramente interessante e girando, girando guadate un pò i miei occhi sù cosa si posano........
Visualizza allegato 73828
non è uno spettacolo!?! Pensate che era tranquillamente pargheggiata per strada a Spoleto, come una normalissima berlina. Devo dire la verità, non credevo ai miei occhi!!!!!!

Che favola......