Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Buongiorno a tutti, analizzando quel poco che riesco a leggere (purtroppo mi collego poco per mancanza di tempo), ho la sensazione che la sezione puglia di questo forum stia purtroppo morendo.
A parte i soliti 3 o 4 iscritti, gli altri sono praticamente spariti. Forse la discussione principale dovrebbe riguardare la ricerca delle cause di questa latitanza. Proviamo a parlarne...

ciao Willy.........

hai pienamente ragione..........
 
Mi permetto di puntualizzare ciò che da mesi ormai sta emergendo, e lo spunto per farlo me lo da questa festività ormai trascorsa. C'è così poca coesione, affezione e partecipazione da aver fatto scambiare gli auguri per le Palme tra soli 2 membri della sezione Puglia. Meditate...non cercate problemi (magari inesistenti o secondari) tanto lontano...
 
ok abbiamo capito che c'è poca partecipazione ma abbi pazienza aumenterà se si creerà un gruppo.


io nel frattempo ho ripreso la mia auto dopo circa 30 giorni di officina.
adesso ha ancora qualcosa da sistemare a breve se rieso a portare a termine le modifiche vi farò il quadro completo della situazione.
 
Auguri di Buona Pasqua a tutti e aspettiamo la data del prossimo raduno nel Salento...
 
ok abbiamo capito che c'è poca partecipazione ma abbi pazienza aumenterà se si creerà un gruppo.


io nel frattempo ho ripreso la mia auto dopo circa 30 giorni di officina.
adesso ha ancora qualcosa da sistemare a breve se rieso a portare a termine le modifiche vi farò il quadro completo della situazione.

Perfetto Angelo attendiamo news.

Per le date a giorni. Abbiate ancora un po' di pazienza ma stiam definendo le ultime cose da fare...
 
ciao raga volevo chiedervi al mio posto come vi comportavate?in pratica dovrei cambiare la frizione alla mia 156 t.spark del 98 e in piu sostituire candele e poi informarmi su cosa potrebbe essere l abs xke ho un problema.....allora vorrei un consiglio vale la pena secondo voi aggiustarla o cambiarla?ha 235000 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambiala,o semplicemente trova un buon motore identico,se ne trovi a buon prezzo,poi dipende da tante cose... ;)