Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Colgo l'occasione con l'apertura di questa sezione del Clubalfa Sardegna di augurare buon forum a tutti gli utenti Sardi.
Qui potete scrivere tutte le vostre proposte di incontro fra utenti.
 
  • Like
Reactions: Dr Alpha e freeluc
mi sono collegato dopo mesi di sparizione per mancanza di tempo.
Speravo di ritrovare il club come era ai bei tempi dei raduni e del dr alpha, ma vedo con delusione una totale desolazione
.questo discussione che da quando è stato aperto i ha ricevuto 1600 visite e nessuna risposta! sono io il primo a rispondere dopo 6 mesi di silenzio ! Il dr alpha forse era veramente un bravo organizzatore , son passato a trovarlo ma non gli ho chiesto nulla neppure dei problemi alla mia macchina ma non mi sembra più interessato ai forum, ora è tutto preso dalla nuova officina alfa romeo che devo dire è veramente uno sballo .però ora perchè non proviamo noi a svegliare il club ugualmente , ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: Dr Alpha
Fa piacere leggere il primo messaggio di risposa a questa discussione,chissà che sia di buon auspicio per una buona ripartenza.
 
ciao ragazzi, si sa qualcosa dei prossimi raduni in Sardegna?? nn ho ancora mai partecipato a nessun raduno :( ma che è successo al club regionale??
 
ciao ragazzi, si sa qualcosa dei prossimi raduni in Sardegna?? nn ho ancora mai partecipato a nessun raduno :( ma che è successo al club regionale??

anche io me lo chiedo,ho provato in qualche discussione a <svegliare> la situazione ma non sono riuscito :(
 
Forza allora! Datevi da fare! Organizzatevi per una pizza o un giretto tutti insieme...e ridate vita a questa fantastica regionale!
 
Dai ragazzi!!! con la bella stagione come dice Audace si possono organizzare dei piccoli incontri come pizzate,gite,semplici chiaccherate per conoscerci, per poi organizzare qualcosa di piu grande... AJO'!!!! :D (trad. orsu',andiamo :D )
 
Adesso ci sono anche io...forza organizziamo una bella Pizzata!!!
 
Con la scusa mi piacerebbe visitare tutta l'isola e soprattutto conoscere nuova gente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho saputo che domenica a Serramanna c era un raduno Alfa,peccato me lo son perso non lo sapevo,c era qualcuno di noi?