Lazio 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISEIRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISE

Salve a tutti ragazzi. Sono un nuovo membro del foro, volevo confermare la mia presenza per l'evento, ma a causa di forze maggiori :p non parteciperemo alla cena. Verrò con altri 3 amici. Saremo lieti di conoscere altre persone che come noi condividono la passione per l'Alfa Romeo.
Ps: dopo passo per la discussione "presentazioni" per presentarmi.

lieti di conoscerti! benvenuto!
 
Re: 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISE

Lista aggiornata.....
 
Re: 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISE

presente anche io
 
Re: 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISE

Ragazzi io anche se non ho una fuoriserie partecipo volentieri, probabilmente ci vediamo davanti all'entrata :)
 
Re: 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISE

Raduno concluso con SUCCESSO!!!!!!!!
A breve le foto su picasa appena ci creano l'album!
 
Re: 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISE

passerò anche quelle che ho fatto io!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 17/04/2011 - VIII° Raduno Club Alfa e Alfa Mito Club Lazio e Umbria: FUORISE

anche io ho le mie, nonostante siano poche!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.