Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

molto bella......... vedo che all interno anche la tua è un po buggata come la mia ..... tipo radio non perfettamente allineata e copri air bag passeggero un po sporgente :(
 
eh va beh dai......sono cose di piccolo interesse.....quando affondi sull'acceleratore...è lì che deve rendere.. ;)
 
volevo mettere due distanziali da 12mm sul posteriore...che dite voi????
 
solo 2 perchè davanti...i cuscinetti davanti patiscono troppo...
 
patiscono nel senso che si "rompono" prima..li ho già cambiati una volta..e non è che te li regalano...e poi il meccanico mi fa che con la campanatura che abbia noi...i distanziali davanti sono molto indicati...però io volevo sapere cosa cambiava in guidabilità a metterne 2 dietro..sovrasterzo, sottosterzo ecc ecc e contate che io sono senza controlli di trazione...
 
patiscono nel senso che si "rompono" prima..li ho già cambiati una volta..e non è che te li regalano...e poi il meccanico mi fa che con la campanatura che abbia noi...i distanziali davanti sono molto indicati...però io volevo sapere cosa cambiava in guidabilità a metterne 2 dietro..sovrasterzo, sottosterzo ecc ecc e contate che io sono senza controlli di trazione...
Ah ok grazie, io come esperienza ti posso dire che li avevo montetai sulla precedente mia vettura e mi sembrava migliorato l'inserimento in curva! E mi piaceva molto, non contando che esteticamente rispetto allo stesso modello era molto più bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh già...però mi pare di capire che li avevi messi su tutti e 4 gli assi....invece solo dietro, che comportamento ha la macchina??