sondaggio: il muso più bello

il muso più bello


  • Votatori totali
    172
II serie, da la sensazione di una linea più moderna, ma anche la I serie è ancora molto bella.:decoccio:
 
La 1° serie è "compatta" come muso.. Ma il restyling ha tutt'altra linea, sportiva e più moderna.
Peccato che abbiano risolto male, a mio parere, il taglio della carrozzeria verso l'esterno...
 
Io voto il restyling....ma un'alfa è sempre un'alfa!!! E di conseguenza sono tutte belle!!!! Nessuna esclusa!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
io ho la serie 0, ma ammetto che il muso restyling e' nettamente piu' bello ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
assolutamente 1 serie,all'ora era innovazione,il restyling ammazza tutto questo e la personalità della macchina stessa..ecco perchè io ho avuto solo una vw:la golf gti del '77,,!!!per la giulietta non ho potuto fare lo stesso discorso perchè mi serebbe impossibile ad oggi tenere come auto da tutti i giorni un "Pezzo"del'55.....
 
votato per la prima serie,ma nnn solo perche la possiedo ma perche quando e uscita(2000)a dato la sensazione che l'alfa stava ritornando ai vecchi schemi di un volta,con quello scudo un po retro che portava la mente alle grandi alfa del passato!e anche la parte inferiore del paraurti e molto bella con quei baffi cromati.....ovviamente nulla da dire neanche per il restyling,con il quale hanno dato un'impronta piu moderna allo schema alfa classico!:decoccio:
 
Secondo me il muso della restilyng è il più bello ma il culo... è 100 volte meglio 1 serie
 
Penetrante e con uno sguardo cattivo, voto per il muso restyling! La tende ancora oggi attuale. Il muso della 1 serie è particolare se pensiamo alla forma dei fari, ma col tempo ha accusato il passare degli anni.. Solo in una versione è ancora uno splendore qunto ad aggressività... Il muso della Gta è qualcosa di incredibile!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ovviamente gli anni passano per tutte:lol2:.....pero il successo o meglio lo scalpore che ha fatto la 147 1 seria nn ha uguali,come dicevo prima ha dato l'impressione che l'alfa ritornasse hai vecchi schemi di una volta(vedi calandra e baffi cromati)ciao...