Dension Lite su alfa 147, bloccata dopo aggiornamento!!! Help!

mastroeny

Alfista principiante
19 Settembre 2008
51
0
6
VT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti.
Ho installato l'intefaccia Densio Lite sulla mia nasona.
Monto l'autoradio blaupunkt 937 cd (no mp3) vers. software 3.23.
Andava tutto bene, solo che alla riaccenzione della radio la riproduzione riprendeva dalla traccia 1 del cd 1. Ho scritto a Dension (in inglese), velocissimi nel rispondere.
Mi hanno indicato l'aggiornamento alla versione 1.01 del software per risolvere il problema. Ho fatto tutto come da istruzioni. Solo che ora non va più!
Risulta bloccata alla traccia 99 e li rimane. Ho staccato il connettore blu (CDC) da dietro la radio, formattato la penna con gli mp3 , ma niente da fare. Non va. Qualcuno può aiutarmi????
Non so che fare. Forse dovrei provare a staccare proprio la radio dall'alimentazione???
Come si può fare il reset dell'interfaccia?
Help me!
 
prova a scollegare la radio oppure direttamente la batteria
 
Provato. Ho staccato completamente radio ed interfaccia. Niente da fare. Ancora in blocco.
Ora l'assistenza Dension mi ha mandato un firmware beta, nuovo. Spero funzioni.
Una domanda, come si fa il reset ( se possibile ) della mia autoradio?
 
Dension Lite su alfa 147, bloccata dopo aggiornamento!!! Help! [RISOLTO]

Risolto!
Con il nuovo firmware beta (LCUA1d10) che l'assistenza Dension mi ha inviato tutto è tornato a funzionare alla grande sulla mia gateway lite.
Ho acceso la radio, selezionato l'interfaccia, cioè il cd changer, ho aspettato qualche secondo poi ho collegato la pen drive con dentro l'aggiornamento. Non visualizzavo nulla sulla radio, ma ho aspettato 4...5 minuti poi ho spento la radio e sotituito la pen drive con quella contenente le 6 cartelle e gli mp3. Ora oltre alla riproduzione ripristinata, mantiene anche la memoria dell'ultima traccia ascoltata. Ottimo!
 
Re: Dension Lite su alfa 147, bloccata dopo aggiornamento!!! Help! [RISOLTO]

ciao ma te hai risolto? io no ho sempre lo stesso problema che avevi te.. avreisti mica il file che ti ha inviato la dension da inviarmi ? sto sclerando tutte le volte riparto dalla prima cartella prima canzone
 
Ciao, ora la mia Dension va alla grande!
Mandami la tua mail che ti scrivo bene ciò che ho fatto e ti allego l'aggiornamento dedicato che mi hanno mandato loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma avete l'interfaccia per ipod originale o una diversa? io sulla mia GT ho preso l'originale Alfa pensando che funzionasse anche con l'iphone, per quel che riguarda le canzoni funziona ma non me lo carica!
poi ho sentito dire che c'è un modo per sbloccare il funzionamento tipo CD changer sapete come si fa?