166 sospensioni e confort

Quali ammortizzatori sono i migliori?

  • Bilstein B6... Il nome è garanzia

    Voti: 0 0.0%
  • Bilstein B8..ma non conosco(o spiego)le differenze.

    Voti: 0 0.0%
  • Ammortizzatori, perchè cambiarli? a che servono? (leggeti di più il Forum!!!)

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Re: Ammortizzatori kayaba

Oggi ho acquistato i nuovi ammortizatori anteriori (kyb), costo 200 euro. la prossima settimana che vado a fare il tagliando li faccio montare.
Li volevo acquistare tutti e quattro ma il badge a disposizione non bastava..... c'è crisi, però sono indeciso se aspettare il prossimo mese (il prossimo stipendio) e comprare i posteriori così li faccio sostituire tutti insieme.

Mi sembrano un pò carucci ma non capisco perchè tu ne abbia presi solo due! Hio capito che sei senza soldi ma non ti conveniva aspettare?
 
Re: Ammortizzatori kayaba

Mi sembrano un pò carucci ma non capisco perchè tu ne abbia presi solo due! Hio capito che sei senza soldi ma non ti conveniva aspettare?

Oltre alle 200 euro di ammortizzatori ho speso 150 euro per comprare 5 kg. d'olio (seleni 5wr 40), filtri aria, gasolio, olio e antipolline più cinghia servizi, poi aggiungi i soldi per la manodopera (un'altra cinquantina d'euro spero) e il bollo di 290 euro da pagare a fine mese...... e siamo arrivati a quasi 700 euro.
 
Re: Ammortizzatori kayaba

con 70 euro in più da ITALIA RICAMBI (che è convenzionata con noi) li prendevi tutti e 4 Bilstein.
ciao

A saperlo prima:mad:, quello dell'autoricambi dice di avermeli fatti aprezzo di favore.
 
Re: Ammortizzatori kayaba

Oltre alle 200 euro di ammortizzatori ho speso 150 euro per comprare 5 kg. d'olio (seleni 5wr 40), filtri aria, gasolio, olio e antipolline più cinghia servizi, poi aggiungi i soldi per la manodopera (un'altra cinquantina d'euro spero) e il bollo di 290 euro da pagare a fine mese...... e siamo arrivati a quasi 700 euro.

Si belin oramai son mazzate appena ti muovi:mad:
 
Re: Ammortizzatori kayaba

Oltre alle 200 euro di ammortizzatori ho speso 150 euro per comprare 5 kg. d'olio (seleni 5wr 40), filtri aria, gasolio, olio e antipolline più cinghia servizi, poi aggiungi i soldi per la manodopera (un'altra cinquantina d'euro spero) e il bollo di 290 euro da pagare a fine mese...... e siamo arrivati a quasi 700 euro.

diamine 200 euri per gli ammo anteriori mi sembrano troppi anche se nn conosco i kayaba... io per quei soldi avrei fatto montare i monroe il top, cmq anche io credo che dovrò sostituirli a breve io ho 160.000 e rotti km sul groppone :D ti farò sapere...

:decoccio:
 
Re: Ammortizzatori kayaba

diamine 200 euri per gli ammo anteriori mi sembrano troppi anche se nn conosco i kayaba... io per quei soldi avrei fatto montare i monroe il top, cmq anche io credo che dovrò sostituirli a breve io ho 160.000 e rotti km sul groppone :D ti farò sapere...

:decoccio:

Ciao Dragunof88, di meno non ho trovato niente, più di uno mi ha consigliato questa marca, appena li monto vi farò sapere come vanno.
Io attualmente sono arrivato a 180.000 con gli originali, e si nota molto che gli ammortizzatori sono andati, sia in frenata che in curva.
 
Re: Ammortizzatori kayaba

come ammortizzatori sono ottimi. tranquillo.
 
Re: Ammortizzatori kayaba

diamine 200 euri per gli ammo anteriori mi sembrano troppi anche se nn conosco i kayaba... io per quei soldi avrei fatto montare i monroe il top, cmq anche io credo che dovrò sostituirli a breve io ho 160.000 e rotti km sul groppone :D ti farò sapere...

:decoccio:

Ti quoto:) anche per me son troppo troppo cari:smiley_001:
 
Re: Ammortizzatori kayaba

Ciao ragazzi ho comprato tutti e quattro gli ammortizzatori, prezzo totale 365euro, adesso si è aggiunta una nuova spesa che il mio meccanico mi consiglia vivamente di fare prima di montare i nuovi ammortizzatori, cioè sostituire i silent block anteriori e posteriori, perchè a quanto pare c'è un usura eccessiva delle gomme nella parte interna dovuta al fatto che i silent block sono usurati e il mio meccanico dice che le gomme si sono aperte come campanatura.
Per caso è successo anche a voi?
Su per giù quanto andrei a spendere per sostituire i silent block?
Chiedo consigli a voi grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ammortizzatori kayaba

Ciao ragazzi ho comprato tutti e quattro gli ammortizzatori, prezzo totale 365euro, adesso si è aggiunta una nuova spesa che il mio meccanico mi consiglia vivamente di fare prima di montare i nuovi ammortizzatori, cioè sostituire i silent block anteriori e posteriori, perchè a quanto pare c'è un usura eccessiva delle gomme nella parte interna dovuta al fatto che i silent block sono usurati e il mio meccanico dice che le gomme si sono aperte come campanatura.
Per caso è successo anche a voi?
Su per giù quanto andrei a spendere per sostituire i silent block?
Chiedo consigli a voi grazie.
Non è poco ma non è neanche tantissimo; dipende di che marca sono! per quanto riguarda i silent block a me non è ancora capitato, infatti l'usura gomme è pefetta:) anche se nella parte anteriore dx sento un rumorino strano ma non capisco cosa è:smiley_001: a fine mese devo fare il bollino blu e poi farò verificare:decoccio: