Alfa Romeo 156 GTA SW - 3.2 V6 24V Selespeed - Grigio - 2004 - BO

156 gta berlina : la mia preferita tra le gta

rosso : il colore migliore per un'alfa!! ( oltre al blu daytona )
 
mi sa che è venduta....prossimo mese se la vengono a prendere :-(
 
mi sa che è venduta....prossimo mese se la vengono a prendere :-(
...alla faccia! non pensavo che quelle grigie si vendessero facilmente:il mercato ne è pieno,sono grigie e nere...sii contento!
 
Beh si....comunque il grigio è sempre un colore che va bene dai....nella sua "noiosità" alla fine accontenta un pò tutti.

Comunque mi dispiace un sacco, veramente.
 
Eh si, la vendo perchè starò fuori "tot" mesi per lavoro e perchè è in arrivo un auto aziendale....e francamente tener ferma una GTA a prender polvere (con costi annessi "alti") non mi va.

Ciao Febio !



Grazie Emiliano, se uno mi da 9.500€ la do via.

la vettura è stupenda e superlativa , però dato l'interesse storico vedi Riar queste sono vetture una volta acquistate non si prestano piu' per l'impiego quotidiano vanno tenute in un box coperte con un bel telo e usate oagni tanto .....
tra una decina di anni acquisteranno un buon valore , un vero peccato venderla !!!
ecco perchè io ho deciso di averne 2 e forse anche 3 vedremo il prossimo anno !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sa che è venduta....prossimo mese se la vengono a prendere :-(

visto che volevi venderla bene così ;)

ci vediamo un venerdì sera a Bologna, giusto? :D

la vettura è stupenda e superlativa , però dato l'interesse storico vedi Riar queste sono vetture una volta acquistate non si prestano piu' per l'impiego quotidiano vanno tenute in un box coperte con un bel telo e usate oagni tanto .....
tra una decina di anni acquisteranno un buon valore , un vero peccato venderla !!!
ecco perchè io ho deciso di averne 2 e forse anche 3 vedremo il prossimo anno !!!

addirittura 3 ???? complimenti :)