Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

Valvola EGR completamente intasata e non si poteva pulire. Sostituita con una di rotazione.
 
Fulminate dopo 90 mila Km le lampade xeno a distanza di un mese l'una dall'altra.
Sostituite con delle D-Gear...speriamo bene anche se non sono molto contento della tonalità della luce nonostante i 6000 K dichiarati...
 
io ho il kit xenonlamp...l'ho fatto acquistare ad altri 3 amici!!!tutti soddisfatti e zero problemi!!!
 
Un up per la mia piccola che ieri ha compiuto i suoi primi 100mila...
 
Mi si è rotto il bracetto dell'aletta parasole lato guida ed essendo in pura plastica non si ripara.
Risulatato ordinata in Alfa e ci vorranno 3 settimane per averla alla modica cifra di 60 euro...
 
Io ti avrei consigliato di escluderla.

Due settimane fà ho fatto svuotare il DPF e fatto escludere e chiudere completamente la EGR.

Il motore respira di nuovo.
 
Tra qualche mese devo passare la revisione e fuma già parecchio così la macchina.
Ancora niente aletta...
 
Dopo due mesi ancora niente aletta parasole.
Ho urlato come un matto contro il magazzino ricambi di Girelli (Sona-Vr) e scritto all'Alfa.
Sono dei coglioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo due mesi ancora niente aletta parasole.
Ho urlato come un matto contro il magazzino ricambi di Girelli (Sona-Vr) e scritto all'Alfa.
Sono dei coglioni.

ma mandali a quel paese e prova a vedere se trovi qualcosa negli sfasci oppure in internet...