Urgente: Malfuzionamento spie, tergicristalli....

Hotrevolution

Alfista principiante
2 Aprile 2011
117
0
16
Cs
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
ALFA 156 RESTYLING GIUGIARO 04. 1.9 JTD M-jet 16v,180 cv,centralina rimappata.Blu Chiaia di Luna.
ragazzi buongiorno, stamattina ho preso l'auto ho acceso l'aria condizionata, ho percorso 10 km, ho acceso anche i tergicristalli visto che fuori pioveva..dopo dieci minuti mi sono accorto che i tergicristalli anche se azionavo la velocità massima andavano sempre ad uno con una strana vibrazione..la ventola dell'aria condizionata non era molto potente..abbassando gli occhi nella zona della sterzo ho visto: spia abs, freno, batteria(ad intermittenza) accendersi..e il contagiri andare ogni tanto sullo zero quando ero in coda!!
Sono tornato sotto casa mia, ho spento l'auto, e chi riesce ad accenderla più?si accende l quadro ma quando vado per accenderla completamente non da segni di vita!!che diavolo sta succedendo????raga aiutatemi!!!
 
P.s: ho dovuto chiudere l'auto alla vecchia maniera!
premevo il tasto si illuminavano le frecce ma le portiere rimanevano aperte!
nemmeno inserendo la chiave dal lato guida e/o passeggero !
ho dovuto chiudere le portiere ad una ad una..
 
Ultima modifica:
...problemi alla batteria o alternatore?
 
l'ho appena lasciata dall'elettrauto..la batteria è ok..adesso sta controllando se si tratta dell'alternatore..
quando potrebbe costare se si tratta dell'alternatore?
 
l'esito è l'alternatore..o meglio due pezzi dell'alternatore..il totale era di 160 €.
mentre l'alternatore completo 220€. Ho fatto bene a cambiare tutto l'alternatore?
 
problema risolto..Alternatore costo 220€ + 40€ Manodopera.
260€ il fine settimana non ci volevano proprio!
 
l'esito è l'alternatore..o meglio due pezzi dell'alternatore..il totale era di 160 €.
mentre l'alternatore completo 220€. Ho fatto bene a cambiare tutto l'alternatore?
Certo che sì!
Se è nuovo (o di rotazione) hai la garanzia che duri almeno come il vecchio.

Quanti chilometri aveva il vecchio?

:decoccio:
 
ne ha fatti 150.000 quello vecchio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo è vero...