Alfa 156 - Luci di cortesia LED

Si era detto che, con i led, non si ha l'effetto di accensione/spegnimento sfumato come le lampadine normali visto che il led, ha una tensione di soglia per funzionare quindi è acceso o è spento.

Quindi sai....se chi le ha montate questo effetto di sfumatura è andato a farsi benedire...? :grinser005::grinser005::grinser005:

approvo in pieno, io l'ho gia fatto sosituite TUTTE le lampadine a "siluro" con altre a siluro ma cn all'interno 6 led luce .........

Avendo montato i led l'effetto di sfumatura in accensione e spegnimento ti è sparito....?
 
Ultima modifica da un moderatore:
interessantissimo... fateci sapere se sfuma ancora !!
 
anche io vorrei fare la stessa spesa! sfuma???
 
Sfumano sfumano...io le ho, e studiando fisica (università) ho fatto col mio prof il calcolo preciso delle resistenze da montare...se mettete una resistenza da 1W 470ohm per lampadina, sfumano che è una bellezza, in quanto assorbono quanto una lampada normale...inoltre con la resostenza così grande, non c'è nemmeno il rischio di squagliare la plafoniera o di bruciarle, perchè non scalda assolutamente...cmq, domani sera vi faccio il video e ve lo posto, così lo vedete /-)


Sent from my iPad using Tapatalk !!!
 
postaci il video al piu presto!!! Grande!!!
 
come promesso, ma con un pò di ritardo, eccovi il video :D

[video=youtube;D2-UrsLiSuo]http://www.youtube.com/watch?v=D2-UrsLiSuo[/video]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto