Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

ci possiamo mettere d'accordo..posso farteli comprare, e poi te li spedisco direttamente io.
 
Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

ci possiamo mettere d'accordo..posso farteli comprare, e poi te li spedisco direttamente io.

sarebbe molto gentile da parte tua.. sai per caso quanto costano anche le molle?? Comunque sto sondando qua in giro per vedere se li trovo, in caso negativo li acquisto "tramite te" molto volentieri!
 
Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

per le molle ti faccio sapere dopo se ce la faccio a passare oppure domani
 
Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

per le molle ti faccio sapere dopo se ce la faccio a passare oppure domani
Grazie mille ancora... troppo gentile!!! fammi sapere così mi faccio un'idea..

PS: un moderatore del forum mi ha detto che le molle non si usurano quindi non vanno cambiate... quindi devo cambiare solo gli ammortizzatori??
 
Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

penso che si riferisse alle molle di serie..
se prendi gli ammortizzatori sportivi ti consiglio anche le molle sportive..
se devi prendere gli ammortizzatori di serie, puoi anche non fare la spesa delle molle..
cmq costano intorno alle 130€
 
Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

penso che si riferisse alle molle di serie..
se prendi gli ammortizzatori sportivi ti consiglio anche le molle sportive..
se devi prendere gli ammortizzatori di serie, puoi anche non fare la spesa delle molle..
cmq costano intorno alle 130€

130 euro tutte e 4? Comunque visto che la macchina ha un pò di anni preferisco cambiare solo quello che va cambiato per forza e non spendere altri soldi...
 
Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

i bilstein sono paragonabili a quelli originali come qualità?
 
Re: Ammortizzatori Alfa 156 1.8 TS: quanto costano???

130e tutti e quattro si..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 koni fsd

ciao,bhe se proprio vuoi montare il top...vai su molle eibach..sono le uniche piu morbide,e che mantengono con gli anni le misure attuali,nel senso che non si abbassano ulteriormente perche sono piegate a freddo.....per gli ammortizzatori le bilsten b8 sono un po rigidine...vai sui koni fsd anno una tenuta di strada eccezzionale,e il massimo del confort...li puoi montare su molle max 30mm..tra molle e ammo spenderai circa 1500euro. se poi ha piu da spendere hai mai sentito parlare di ammortizzatori pneumatici??? questo e il massimo del top, ad olio e aria..ti montano due compressorini nel cofano e tu con il culo seduto da dentro con un semplice telecomando ti regoli altezza da 10mm a 100mm e taratura da morbita come una piuma,a dura come una tavola....questo kit parte da 2000 euro...