Bracciolo 147

Terrible58

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2009
20
1
4
Na
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2,0 170cv Italia independent
Salve a tutti gli alfisti mi date un aiutino?????????
mi dite come si smonta il bracciolo della mia 147 del 2006 ????
ho provato a trovare la risposta sulla ricerca veloce ma si parla solo di montaggio.
grazie
 
di solito lo smontaggio è l'inverso del montaggio, no? leggi la discussione dove è descritto il montaggio e fai l'operazione inversa...https://forum.clubalfa.it/interni/1...47-a.html?15967-Montaggio bracciolo Alfa 147=
Grazie per la risposta...... ho letto tutta la discussione ma non penso di aver letto dove smontare o montare qualche perno per poter smontare il bracciolo... si parla di tunnel dove reperirlo oppure quando costa io volevo sapere dove mettere e mani per poterlo smontare grazie :)
 
figurati, mi dispiace però che non hai trovato la giusta informazione, comunque dovresti smontare il tunnel centrale (quello del freno a mano) per togliere la "famosa" staffa di cui si parla in quella discussione...è un "lavoretto" che vuole il suo tempo...
 
ciao..
alzi completamente il bracciolo... davanti dalla parte del freno a mano c'e' uno sportellino.. con qualcosa che non graffia.... fai leva e sotto troverai le viti.. se e il modello nuovo sono 3..
poi se non vuoi smontare il tunnel restera la staffa a filo .. consiglio .. ritaglia un pezzo di plastica o di plexiglas della misura e forma che resta libero .. lo vernici e poi lo infili...
 
Aiuto bracciolo 147

Salve a tutti qualkuno può dirmi se il bracciolo nell'immagine può essere montato sulla mia 147 jtd del 2001. Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto