spoiler cadamuro cup gta

Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

se vogliono rubartelo lo rubano anche con le viti....pero non penso sia molto facile da staccare io ho provato a fargli molta forza ma nn sembra muoversi per niente.... spero che nessuno ci provi a rubarlo perche se dovrei trovarcelo lo lascio secco sul posto.....

e fai bene! xD
 
quello spoiler è stupendo si differenzia dal solito spoiler alfa e allo stesso tempo non è esagerato..in carbonio è ancora piu figo, peccato costi un'occhio...curiosità siccome prima o poi lo vorrei installare anch'io il silicone per fissarlo lo ha messo solo sulle appendici o anche sul lato che appoggia al tetto della carrozzeria?
 
quello spoiler è stupendo si differenzia dal solito spoiler alfa e allo stesso tempo non è esagerato..in carbonio è ancora piu figo, peccato costi un'occhio...curiosità siccome prima o poi lo vorrei installare anch'io il silicone per fissarlo lo ha messo solo sulle appendici o anche sul lato che appoggia al tetto della carrozzeria?
eh si..ho preso propio questo almeno lo montano in pochi! costa un po del classico gta in vtr da 80€ pero ne vale la pena la qualità è ottima....il silicone cmq l'ho messo sulle appendici e sulla parte che poggia al tetto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie per la risposta :)