159 che colore vi piace?

roxy

Nuovo Alfista
5 Maggio 2011
3
1
4
an
Regione
Marche
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Un saluto a tutti voi!
Dopo 13 anni di splendida carriera ( 240.000Km) ho deciso di mandare in pensione la mia amata 156 (blu cosmo), così ieri mi sono deciso e sono andato a fare il contratto per la 159 jtdm SW 136CV con allestimento super BIANCA....e sul colore mi sorgono dei dubbi. Secondo voi è un colore che passa di moda? Sara troppo vistosa? Insomma mi interesserebbe sapere i vostri pareri e consigli sulla scelta del colore, a voi come piace? o che colore la avete?
 
Il bianco è bellissimo, mi è sempre piaciuto e non crddo passerà mai di moda...

è molto sensibile, quello sicuramente, ma non meno del nero... :)

Io cel' ho grigio scuro met. e devo dire che è un ottimo compromesso come sensibilità allo sporco.. anche se dipende dall' occhio di chi guarda.. io vedo lo sporco già dopo 10 min che l' ho asciugata :D

Cmqe complimenti per l' acquisto, anche se secondo me, dovevi prenderla col motore da 170CV... quello da 136Cv è troppo sottodimensionato al peso della vettura... parer mio. :)

:decoccio:
 
Grazie per la risposta.
Infatti la mia scelta era ricaduta tra il bianco e il grigio stromboli alla fine ha vinto il bianco.
Per i 170 CV sono daccordo con te ma questa volta purtroppo ho dovuto guardare molto bene il portafogli..sai la crisi! :mecry:
 
Che il bianco sia vistoso non penso proprio (io l'ho presa rosso alfa, quello si che non ti fa passare inosservato), di sicuro è un colore che alla 159 sta veramente bene.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Presa la 170cv grigio titanio.....spettacolo!
 
All'inizio ero tentatissimo di prenderla rosso Alfa, ma poi ho optato per un più classico nero carbonio, che fa comunque la sua porca figura ( mi sono sempre piaciute le macchine nere ).

Se devo essere franco la 159 la vedo con qualsiasi colore, MA NON IL BIANCO.

Sarà che è una moda, sarà che a parte poche eccezioni come la 500, per me le macchine bianche sono solo taxi o macchine aziendali, boh!:p

Ovviamente si tratta di una mia opinione personale, ognuno ha i suoi gusti, se ti piace hai fatto benissimo a prenderla bianca:)
 
  • Like
Reactions: venti
Il bianco mi piace molto, oltretutto ha il vantaggio di tenere bassa la temperatura nell'abitacolo in estate. Meglio se in allestimento sportivo, attenzione ai combinare i cerchi e il colore degli interni.

Io l'ho presa nera, non ho scelto il colore perchè ho approfittato di un'offerta. E' la mia prima macchina nera.... Diciamo che i colori pastello stanno avendo la rivincita sui metallizzati?

:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Motorizzazione perfetta per risparmiare qualcosa, ma come colore avrei scelto il nero pastello.
 
A me piaciono i colori...qualsiasi....ma non il bianco...ammenoche' non hai l'insegna TAXI sulla capotte....Io non seguo la moda del momento ma seguo il mio gusto personale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
è arrivata la pantera, ormai da qualche giorno, e non ve lo avevo detto ma........alla fine l'ho presa grigio stromboli (cambiata al volo).
Ancora ho fatto solo 600 Km ma devo dire che sono soddisfattissimo dell' acquisto, il colore è un giusto compromesso tra elegante e sportivo gli interni my11 tutti neri cappotta compresa sono a dir poco fantastici.
L'avrete capito ma sono al settimo cielo.
Se avete qualche consiglio da darmi su come trattare la panterina sopratutto per i primi periodi, considerando anche il fatto che non ho avuto mai un auto diesel sono ben accetti.

Grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: venti