Marche 3° Raduno Falconara M. (AN) - 12 Giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
SALVE AMICI
sono felice di annunciare il 3 raduno alfa romeo a falconara marittima!la data che vi comunichero al piu presto (molto provabilmente sara' o il 12 o il 19 giugno)verra' data quando tutti i sponsor avranno aderito.
i sponsor saranno riguardanti le nostre auto e i gadget vi posso garantire saranno molto interessanti e di ottimo livello !!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
i nomi dei sponsor non li annuncio ancora ma hanno gia' confermato la loro partecipazione:lachen001::lachen001::lachen001:!spero che parteciperete tutti e che sarete grintosi come sempre!:decoccio:.
CI SARA' DA RUSPARE:lol2::lol2::lol2::lol2:!!!
 
tenetevi liberi il giorno ve lo faro' sapere al max martedi!!!ci saranno molte molte molte .....novita' e regali!!!non mancate !!!ciao marco
 
penso di esserci, riesci a creare anche un evento su Facebook? mi rimarrebbe più semplice seguire gli aggiornamenti ;)
 
grande Marco!!! aspetto aggiornamenti ma ci sono al 99%
 
Bella!
Spero questa volta di non essere costretto ad abbandonare tutto a meta' com all'ultimo...
 
eccomi qua!allora su facebook....???non ne sono capace mi dispiace!!ma mettero' l'annuncio oggi sotto :ristorante il languorino.di facebook parlo.
pe il resto mi ha dato conferma due sponsor molto grandi per quanto riguarda i gadget e molti mi hanno tel quindi questa volta ci saranno regali utili e di un certo valore per tutti.la data molto la definisco lunedi ma spero che tutti si terranno liberi per quei giorni.ciao a tuuti e a presto
 
Al Fetta presente!!!
 
Stavolta ci sono!!!!!!!!! Non posso mancare!!!
 
mi dispiace marco ma se la organizzi x il 19 non posso esserci :mad::mad:ho un'altra comunione x il 12 sono libero io te l'ho detto poi fai come vuoi:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.