Emilia-Romagna I Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 07/05/2011 FERRARA

mi dispiace perchè più siamo meglio è, inoltre fa sempre piacere vedere gli amici alfisti.
Ma mi rivolgo a :

5) hondadolda (forse)
7) Matteo Teo (forse)

in prima pagina c'erano scritte TUTTE le modalità di partecipazione, fra cui molto chiaramente la data di chiusura delle iscrizioni.
Come al solito si può provare a chiudere un occhio per un paio di persone ( i soliti ritardatari che dovrebbero darsi una svegliata :D ) se il ritardo è minimo, in questo caso più passa il tempo più siamo oltre il limite!!

@ Brambil : ci sentiamo via messaggi privati o comunque in privato ;)
 
Ragazzi,direi che per i forse ormai è deciso,nessuna conferma,nessuna partecipazione. Ci si vede sabato mattina al centro commerciale...
 
Ragazzi,direi che per i forse ormai è deciso,nessuna conferma,nessuna partecipazione. Ci si vede sabato mattina al centro commerciale...

ormai è giovedì, quindi ovviamente i nomi sono cancellati dall'elenco!

a giovedì ;)
 
DEA 79 mi ha appena consegnato la quota per l'evento di domani, la quale verrà girata FEBIO E Giox
 
bel raduno,non immagginavo cosi tante alfa,bravi anche gli organnizzatori!:cool:
 
Già , proprio carino per essere il primo , sono sicuro che i prossimi saranno un successone . poi per i bambini si fa questo ed altro.
Grazie a tutti i partecipanti ed anche a chi come accompagnatore ha partecipato con la quota extra e chi ha contribuito generosamente. Permettendo così anche di coprire l'ammanco di coloro che non sono venuti. Oltre alla quota delle vetture sono stati raccolti 80 euro extra che sono stati donati ai volontari.
Anche se eravamo un piccolo gruppo abbiamo comunque detto la nostra anche questa volta ;)

Siete Forti Ragazzi !!!

Alla prossima
 
Bella mattinata, specie se per una giusta causa. Forza ragazzi, alla prossima.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mattinata di sole, tante belle auto, cosa si può volere di più!
Per essere il primo raduno davvero un ottima partecipazione! Al prossimo anno allora!:cool: