Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thom981 appena riesco a capire come si fa carico le foto!
Per il fruscio oltre agli specchietti (che sono grossi) il rumore lo localizzo dalla portiera posteriore, il mio amico meccanico mi ha detto che potrebbe essere come è registrata la portieta e basta tirare le viti. vi farò sapere. per quanto riguarda il tetto, è l'unica parte della quale sono veramente soddisfatto, veramente ben fatto! l'unica cosa mi piacerebbe avere i ricambi della retina frangivento visto che è diventata un cimitero di insetti
 
grande
anche se la tua sarà più bella perchè il tettuccio nero è favoloso sulla macchina chiara..io ho dovuto risparmiare un pò :-( !
grazie!!
in bocca al lupo per la macchina!
 
thom981 appena riesco a capire come si fa carico le foto!
Per il fruscio oltre agli specchietti (che sono grossi) il rumore lo localizzo dalla portiera posteriore, il mio amico meccanico mi ha detto che potrebbe essere come è registrata la portieta e basta tirare le viti. vi farò sapere. per quanto riguarda il tetto, è l'unica parte della quale sono veramente soddisfatto, veramente ben fatto! l'unica cosa mi piacerebbe avere i ricambi della retina frangivento visto che è diventata un cimitero di insetti

ma gli specchietti non danno nesun fruscio...sinceraemnte non so dove li sentite....avevo gli stessi specchietti anche sulla 159 e anche li senza fruscii, a questo punto anche le maserati granturismo e mc dovrebbero essere piene di fruscii provenienti dagli specchietti visto che sono gli stessi.
comunque per chi non lo sapesse adesso per legge gli specchietti non posso essere più piccoli.
 
è vero, anche sulle ultime 147 fu cambiato, difatti sono più grandi.

esatto stessa cosa è successo per le ultime gt prodotte....e anche per panda.....praticamente i vetri devono avere una certa superfice sotto il quale le macchine non potrebbero circolare...
 
esatto stessa cosa è successo per le ultime gt prodotte....e anche per panda.....praticamente i vetri devono avere una certa superfice sotto il quale le macchine non potrebbero circolare...

addio ai stupendi specchietti della 156.....stile unico! certo non si vede na mazza però sono belli! :)
Comunque tornando a noi mi è parso di capire che il tetto non da rumori o rumorini giusto?
 
addio ai stupendi specchietti della 156.....stile unico! certo non si vede na mazza però sono belli! :)
Comunque tornando a noi mi è parso di capire che il tetto non da rumori o rumorini giusto?

a me assolutaente niente ma purtroppo casi eccezzionamente sfortunati ci potrebbero essere
 
se aspetti fino ai primi di Giugno ti aggiorno anche io in merito al tetto in vetro!!! :)
 
addio ai stupendi specchietti della 156.....stile unico! certo non si vede na mazza però sono belli! :)
Comunque tornando a noi mi è parso di capire che il tetto non da rumori o rumorini giusto?

silenzio assoluto!!! sia aperto che chiuso...perfetto:)

Visualizza allegato 69259
Sbaglio o non c'è neanche un pezzo del bordo dello schienale che risulta dritto??.. Sulla DX notare il clamoroso dislivello.
Un esempio di "auto curata" ed elementi sagomati alla perfezione.... Un bambino di 2 anni con un pò di attenzione farebbe di meglio.

neanche la macchina dietro e dritta, prova ad addrizzare la macchina fotografica......ma dai!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me e' capitato e capita tutt'ora questo:

800 km - portiera lato guidatore: ad ogni micro buca la portiera scricchiola.
Porto in officina e riallineano la portiera. Effettivamente, rispetto alla posteriore, mi fanno notare da subito, che e' piu' bassa di 1-2 mmm.

2000 km - mi si e' ripresentato lo stesso rumore, pero' ora sembrano quasi essere le guarnizioni.

E' possibile 'sta cosa ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.