Spegnimento radio

J

jakall86

Utente Cancellato
ciao a tutti qualcuno di voi sa se la giulietta ha il sottochiave per la radio? o meglio esiste la possibilità di far spegne la radio quando spengo la macchina????:confused: qualche giorno fa me la sono dimenticata accesa e non vorrei che si scaricasse la batteria...(anche se non credo che possa succedere)
 
la mia se la dimentico accesa si spegne dopo un quarto d ora circa
 
Si può impostare sia il tempo che rimane accesa oppure che si accende e si spegne con la chiave bisogna solo entrare nel menu della radio
 
una bella lettura al manuale..no?
 
a prescindere dal fatto che io e i manuali di istruzioni siamo due mondi completamente paralleli:cool:a quanto capisco bisogna mettere il time off a zero ma io non intendevo quello io intendevo che: se lascio la chiave inserita si spegne dopo il tempo che imposto io del time off mentre se tolgo la chiave si spenga indipendentemente dal tempo impostato
 
a prescindere dal fatto che io e i manuali di istruzioni siamo due mondi completamente paralleli:cool:a quanto capisco bisogna mettere il time off a zero ma io non intendevo quello io intendevo che: se lascio la chiave inserita si spegne dopo il tempo che imposto io del time off mentre se tolgo la chiave si spenga indipendentemente dal tempo impostato


lo spegnimento automatico dopo 20 minuti lascialo perchè su qualcuno accende la radio e tu la dimentichi accesa lei comunque si spegne, poi devi impostare l'accenzione con la chiave
 
A me capita invece che a volte la radio si accende quano mette in moto altre volte non si accende considerate che la spengo sempre la radio quando mi fermo. Da cosa può dipendere?
 
A me capita invece che a volte la radio si accende quano mette in moto altre volte non si accende considerate che la spengo sempre la radio quando mi fermo. Da cosa può dipendere?
Non lo so, ma se può consolarti una cosa simile a me la fa il radionav; infatti mi capita che mentre viaggio chiudo manualmente lo sportellino del radionav, alla successiva accensione del motore ... a volte si riapre automaticamente ed a volte rimane chiuso.
Creatività del SW !!!
 
A me capita invece che a volte la radio si accende quano mette in moto altre volte non si accende considerate che la spengo sempre la radio quando mi fermo. Da cosa può dipendere?

Credo dipenda dalla presenza o meno di una chiavetta USB. Se presente, si accende da solo, altrimenti no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo dipenda dalla presenza o meno di una chiavetta USB. Se presente, si accende da solo, altrimenti no.

x chi non lo sapesse in teoria sia navigatore che radio dovrebbe funzionare in questo modo.. Se prima di spegnere la macchina la radio è accesa alla successiva accensione si deve riaccendere. mentre se prima di spegnere l'auto la radio la spegnamo noi al successivo riavvio nn deve accendersi. se si riaccende da sola c'è qualche problema..