Tremolio fari xenon giulietta

ho provato a mettere la mano sul faro il tremolio sparisce se la appoggio, cosa significa??
non è serrato il faro??

esatto anche a me, dopo la loro sostituzione, faceva così. me li hanno riallentati e rimontati correttamente.
 
ok andrò in officina e lo farò notare....anche se so già che diranno che è normale il tremolio
 
ok andrò in officina e lo farò notare....anche se so già che diranno che è normale il tremolio

non è normale ti ripeto a me li hanno smontati e rimontati...ma tieni presente che per farlo ti devo scendere tutto il paraurti e siccome non sono carrozzieri e probabile che non te lo rimontano allineato come prima, infatti io mercoledi ho appuntamento col carrozziere che mi deve riallineare per bene il paraurti ai fari e ai parafanghi.
 
Ho provato anche io in box a macchina accesa vibrano leggermente lo si nota molto poco guradando il fascio di luce proiettato sul muro ma è talmente impercettibile e poi guardando il faro lo si vede ke vibra leggermente, ma non è così visibile. Diciamo che se non lo avessi letto qua sinceramente non me ne sarei mai accorto.
 
Ho provato anche io in box a macchina accesa vibrano leggermente lo si nota molto poco guradando il fascio di luce proiettato sul muro ma è talmente impercettibile e poi guardando il faro lo si vede ke vibra leggermente, ma non è così visibile. Diciamo che se non lo avessi letto qua sinceramente non me ne sarei mai accorto.

Una leggerissima vebrazione è anche normale visto che è tutta la macchina a vibrare un pò quando stà a minimo....
 
se montate delle alogene e normale che vibrano leggermente, dato che e' il filamento che vibra (impercettibile) ma data la distanza tra il faro ed il muro sembra che sia maggiore la vibrazione
 
Una leggerissima vebrazione è anche normale visto che è tutta la macchina a vibrare un pò quando stà a minimo....

si ma infatti non penso siano difettosi anche per me penso sia normalissimo.....
 
se montate delle alogene e normale che vibrano leggermente, dato che e' il filamento che vibra (impercettibile) ma data la distanza tra il faro ed il muro sembra che sia maggiore la vibrazione

Io ho i bixeno però è davvero impercettibile devi propio metterti li d'impegno e guardare... Alla fine il gas dello xeno è contenuto nel faro se la macchina vibra una leggera vibrazione penso sia più che normale. Di sicuro intendo leggera e quasi impercettibile se invece è di più allora può darsi ci siano problemi con il montaggio del faro al telaio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho i bixeno però è davvero impercettibile devi propio metterti li d'impegno e guardare... Alla fine il gas dello xeno è contenuto nel faro se la macchina vibra una leggera vibrazione penso sia più che normale. Di sicuro intendo leggera e quasi impercettibile se invece è di più allora può darsi ci siano problemi con il montaggio del faro al telaio

giova ti ripeto prima della sostituzione dei miei fari le luci non vibravano per niente e lo so per certo... dopo la sostituzione il faro sinistro non era fissato bene e vibrava vistosamente ....riportata indietro me lo hanno rimontato e ora ho una vibrazine impercettible...aprendo il cofano mi sono accorto che non è fissato ancora bene in quanto dietro alla vite nera superiore c'è una tacca di allineamento che va inserita completamente nel foro ricavato sul telaio della carrozzeria e serve come fermo di allineamento praticamente è fuori ho provato svitare la vite sperando entrasse ma le viti inferiori non permetto lo spostamento del faro, infatti il faro destro è correttamente inserito nell'alloggiamento e non vibra per niente....domani ho apuntamento dal carrozziere che ci pensa lui a riallineare tutto fari e paraurti.