Marche Alfisti marchigiani

allora ragazzi sono stato sveglio tutta la notte e ho deciso:RADUNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!ho gia' cominciato a preparare e ha telefonare e .....sono tutto nervoso come la prima volta !!!!so che non dovrei ma stavolta ci sono delle novita' ma ancora non dico nulla!!!e cmq andre come e' messa???la 75 parlo!!!metti una foto dai!vi faro' sapere presto!!molto presto intanto sistemate le vostre alfa!!!
 
Bene!!! Marco mi sa tanto che ti passo a trovare uno di questi gg... ricordi quei piccoli problemini sulla panterona? Bene, non li ho ancora risolti causa mancanza di tempo! E poi ho saputo che lo stesso problema dei tappeti è capitato a Raffa5gt (ci conoscevamo e neanche lo sapevo...)

Comunque a presto e contatemi pure per giugno! Sono dei vostriiiiiiiiiiiiii!
 
Ragazzi, sto cercando, insieme a citroenista, una particolare giornata x il 29 maggio, zona Ascoli Piceno, presto vi farò sapere i dettagli.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Spero di potermi unire presto anche di persona, non solo virtualmente!
 
Ciao a tutti!
vivo in provincia di Fermo da qualche mese, ho già fatto raduni regionali in un altra regione, ma ora vorrei cogliere l'occasione di conoscere tanata brava gente appassionata di alfa e non solo.
tenetemi presente per qualsiasi evento!!
a presto
 
è in fase di organizzazione un raduno per fine mese (29) Zona Sud Marche... Tenetevi pronti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto