Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

a me se mai si dovesse rompere ricorrero a quello in carbonio...sperando che non si spacchi anche quello!
 
E' capitato anche a me sob..
Domani mi informo...
Vedo che sono già ricominciate le discussioni su vw vs alfa
Non c'è discussione tra una racchia con una pelle bellissima, e una gnocca con delle unghie brutte.
Ovviamente la racchia e la solita vecchia Golf su cui non si rompe nulla visto che limano lo stesso pezzo da 6 generazioni (anche se mi risulta che son rotti un botto di cambi sul 1.6 5 generazione).:grinser005:
Con questo comunque non voglio giustificare un pezzo fatto con il c... :aktion086:
Ciao.
 
Da parte mia nessuna discussione Alfa vs VW; il mio e' stato uno sfogo... macchina con poco piu' di 2000 km, pagata 28,5 k euro e mi rimane in mano il pomello del cambio...
 
Da parte mia nessuna discussione Alfa vs VW; il mio e' stato uno sfogo... macchina con poco piu' di 2000 km, pagata 28,5 k euro e mi rimane in mano il pomello del cambio...
mi e' rimasto il pomello in mano anche a me.. dopo 27.000 euro non ho parole.. manco la panda.. boh.. cmq credo che sara' la mia ultima alfa.. va be' che e' bella ma alla lunga le tante piccole noie si sommano e la bellezza non basta..
 
mi e' rimasto il pomello in mano anche a me.. dopo 27.000 euro non ho parole.. manco la panda.. boh.. cmq credo che sara' la mia ultima alfa.. va be' che e' bella ma alla lunga le tante piccole noie si sommano e la bellezza non basta..
a me è capitato anche con la panda di mia madre:))))))))))
 
a me è capitato anche con la panda di mia madre:))))))))))

io ho avuto tre panda in famiglia ed il pomello x fortuna non si e' mai staccato.. adesso spero che non me lo facciano pagare.. fanno i furbi in officina..
 
io ho avuto tre panda in famiglia ed il pomello x fortuna non si e' mai staccato.. adesso spero che non me lo facciano pagare.. fanno i furbi in officina..

Lo cambiano in garanzia. Se cercassero di fare i furbi evita quell'officina e trovatene una piu' seria.

Il personale dell'officina in cui vado io si sta dimostrando molto gentile e competente, e, da quello che leggo in questo forum, la maggior parte delle officine Alfa sono cosi'. Quindi non dovresti aver problemi a trovar di meglio.
 
Anche a me è successo circa 2 settimane fa dopo circa 12000km.
Sentivo la cuffia del cambio un po' allentata, infatti smontando la cuffia per fare una verifica mi son ritrovato con 2 piedini su 3 rotti.
In officina all'inizio m'avevan detto che sarebbe arrivato tutto il pomello da cambiare in garanzia, poi in realtà dopo una settimana è arrivata solo la cuffia.
Sostituita in garanzia, speriamo che questa duri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh ragazzi che dire la fiat si perde sempre nel solito bicchiere d'acqua... fare un pomello che salta dopo qualche mese è assurdo:mad: spendere quei 10 euri in più a pezzo per migliorarlo cosa gli costava... poi Marchionne parla di qualità eh meno male
cmq spero che le officine lo cambino in garanzia altrimenti è una mazzata per alfa una cosa del genere nel 2011 non è tollerabile su 25 mila euri di macchina...
cmq tornando vw vs Alfa anche loro hanno i loro problemi su tutti i fronti solo che loro li occultano invece noi no. Esperienza di prima mano dal meccanico di fiducia una passat con 3 anni di vita sembra un albero di natale con spie impazzite e non riescono a capire cosa sia...

:decoccio:a tutti!!!